Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Ricorda la storia  |      
Autore: Rikan    26/09/2018    1 recensioni
Mesi dopo la sconfitta di Mikeru le sirene devono ritornare ai loro rispettivi regni. Hanon pov.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hanon Houshou, Shirai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
oh

Era giorno. I primi raggi del sole invadevano la città risvegliandone gli abitanti dal torpore della notte.Le strade erano ancora silenziose quando ti incontrasti con un gruppo di persone sulla spiaggia: erano le tue amiche principesse sirene ,con loro avevi  affrontato mille avventure, tra gioie e dolori. E non solo , c’erano anche Nikora, Madame Taki, Kaito, Riito e la piccola Mikaru. Insieme stavate per affrontare l’ultimo viaggio che vi avrebbe accompagnato a casa.

Si, finalmente avresti rivisto il tuo palazzo, le tue amiche che lo hanno custodito per te per tutto questo tempo. Eri così emozionata! Eppure, qualcosa incupiva il tuo cuore. Mentre osservavi i tuoi compagni sparire tra le onde dopo gli ultimi, commoventi, saluti, sentivi una stretta al cuore. Ripensavi a quella lettera che gli hai lasciato la notte precedente, protetta dall’oscurità della sera e certa che lui non l’avrebbe mai  scoperta prima di questa mattina.

Lentamente ti sei immersa, pronta a lasciarti alle spalle la tua vita terrestre . Eppure speravi, pregavi fino all’ultimo che ci fosse un’alternativa. E poi lo vedesti.

Era affaticato, sudato e agitato. Evidentemente aveva corso col suo tandem fino all’albergo di prima mattina. Batteva il suo gracile pugno sull’imponente porta dell’hotel. Urlava, batteva, implorava, scuoteva la porta, piangeva, si accasciava sulle sue gambe scosso dai singhiozzi.

Pensasti che fosse proprio un bambino piagnucolone e una calda lacrima rigò il tuo viso, seguita da altre. Numerose, prepotenti, ingiuste scorrevano incessanti mescolandosi con le onde. Avresti voluto correre lì, abbracciare quel bimbo  tremante, rassicurarlo, dirgli tutta la verità e non abbandonarlo mai più. Sapevi che non era possibile. Il fato ingiusto ha deciso di dividervi, due mondi paralleli che non avrebbero mai dovuto incontrarsi.

Devi tornare, sbrigarti, distogliere lo sguardo, dopotutto ti stanno aspettando. Ma il tuo cuore egoista non ne ha la forza, vorrebbe correre da lui, vorrebbe stare con lui, vorrebbe urlargli tutto il suo amore. Eppure i suoi doveri da principessa ebbero la meglio. Guardando un’ultima volta quel giovane viso, così bello e fragile, imprimendo tutti i ricordi preziosi nella tua anima, gli voltasti le spalle.

Scendevi sempre di più. Forse non stavi nemmeno nuotando, forse era solo il dolore a renderti pesante.  Implorasti la Regina dei mari di dare sollievo al suo cuore, pregavi affinchè i tuoi sentimenti impressi in quella lettera goffa, stropicciata e macchiata di lacrime, gli fossero arrivati. Eri arrivata.

Guardando il portone immenso del tuo palazzo sigillasti il tuo cuore, guardasti un’ultima volta verso l’alto, per poi entrare decisa nella tua dimora.

Una figura osservava le acque placide infrangersi sulla sabbia, trascinando i granelli nelle sue profondità. Col cuore gonfio di emozioni osservava la massa d’acqua confondersi con l’orizzonte, unendo i due mondi. Sorrise a quella visione, prese una conchiglia delicata che aveva in tasca e la espose alla luce solare: aveva delle graziose sfumature azzurre e bianche. Lasciò cadere la conchiglia in acqua e a passi decisi si allontanò dalla spiaggia, rivolgendo un ultimo sorriso triste alle onde.

Nota dell'autore

Ehm, allora! E' la prima volta dopo secoli ( seriamente, saranno 45 anni che non scrivo una ff). Ero a lezione e mi è venuta la voglia di scrivere questo breve one-shot, non so nemmeno io bene perchè ( forse più che altro ho odiato il modo in cui hanno lasciato in sospeso le storie di Hanon e Rina).Hanon è la mia principessa preferita insieme a Sara e ho voluto tentare di impersonarla. Non so se scriverò altre ff, tutto dipenderà da come andrà questa principalmente ( se gradite vuol dire che vi piace ciò che scrivo, altrimenti vuol dire che annoio :')  ) Fatemi sapere cosa ne pensate!

-Rikan

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Rikan