Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Recchan    12/07/2009    1 recensioni
Una mia vecchia raccolta su varie coppie di Naruto che ho deciso di riscrivere. Credo che aggiungerò anche altri capitoli oltre a quelli che già c'erano. Beh, buona lettura.
Lost in your eyes (SasuSaku) E ancora una volta Sakura si perse nel rosso. Nel rosso del suo sangue.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1:Lost in your eyes(SasuSaku)

Lost in your eyes

(SasuSaku)




Quando finimmo in squadra insieme si poteva dire che ero diventata la ragazzina più felice del mondo, sai? Già, c’era Naruto a rovinare il mio sogno d’amore.

Ma andava bene così, ero felice insieme a voi.

Ogni volta che mi guardavi, che i tuoi occhi incrociavano i miei, neri o rossi che fossero, mi perdevo in essi, incantata. Perché, Sasuke, tu per me eri tutto.

Ma sembravi non capirlo.
Così decisi di dirtelo.

Decisi di fermarti quella notte per farti capire che ti amavo davvero. Pensavo di riuscire a fermarti, che le mie lacrime sarebbero bastate per farti cambiare idea, per non abbandonarci.
Mi sbagliavo. Mi dicesti solo grazie.
Te ne andasti e io morii dentro.
Appassivo piano, piano, come un fiore che non ha più la sua luce.
Ti cercammo disperatamente, consumando ogni stilla della nostra forza. Non abbiamo mai smesso…Naruto non ha mai smesso, non ha mai perso la speranza.
Poi arrivò il giorno in cui tornasti da noi, tra le macerie di una Konoha distrutta. Io, inutile come sempre, potevo solo guardarti sfilare tra le teste chine, a lutto, dei ninja.

Davanti ai miei occhi, tu e Naruto.
E ora sono qui davanti a te che prendo questa decisione.

Ti seguirò sempre. Ieri, come oggi e come domani. Ho deciso di non restare da sola.

Tutto tornerà come prima e io mi perderò di nuovo nel nero dei tuoi occhi, non è vero Sasuke-kun?

Le lacrime sono troppe, mi appannano la vista.

Stringo il kunai con fermezza.

Un taglio e via, tutto finito.

Mi appoggio a questa fredda pietra lasciandomi morire.

Presto sarò di nuovo con voi, con te.

Aspettami.

 

 

E ancora una volta Sakura si perse nel rosso. Nel rosso del suo sangue.





 

 

*********************************************************

 

 

Ehm ehm U_U’’’….ho deciso di riscrivere questa raccolta visto che c’erano orrori di grammatica non indifferenti XD.

In realtà questa è stata la mia prima raccolta, quindi era anche logico che gli errori ci fossero, e anche abbastanza XD. Mi rendo conto che avevo lo stile di una bimbaminkia tra l’altro, quindi era doveroso riscrivere tutto.

Questa shot l’ho cambiata quasi tutta, non mi piaceva com’era scritta e ho deciso di rifarla da capo. Ho lasciato le frasi che mi convincevano di più, come l’ultima in terza persona, che secondo me fa anche un bell’effetto visto che la storia è dal punto di vista di Sakura.

Ringrazio, naturalmente, quelle anime pie che commentarono al tempo che fu, senza vomitare XD e anche chi aveva solo letto o chi aveva aperto per sbaglio la pagina. Grazie, e spero che questa versione piaccia di più.

Al prossimo capitolo!!!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Recchan