Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: DesiKookie93    15/10/2018    1 recensioni
Jungkook sperava che Yukiko non sarebbe mai entrata in quel videogame...
Era troppo pericoloso per lei...
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jungkook e Yukiko sono amici d'infanzia, e sono sempre cresciuti insieme.
 
Dopo la morte dei genitori di lei, Yukiko si chiude in sè stessa, essendo molto legata a loro, arrivando anche a non rivolgere più la parola a nessuno, nemmeno a Jungkook, e rifiutandosi completamente di uscire di casa, o fare qualsiasi altro tipo di attività.
 
Jungkook, tenendo particolarmente a lei, cerca di starle vicino il più possibile, anche quando lei non vuole e cerca di allontanarlo, e non volendola più vedere così triste, sapendo della sua passione ai videogame, un giorno le insegna a giocare nella realtà virtuale, sperando che vedendosi completamente in quei mondi, dove può muoversi liberamente come se fosse nel mondo reale, senza quindi l'uso di Joystick o guardando semplicemente il gioco attraverso uno schermo, Yukiko possa dimenticare almeno momentaneamente tutto quello che la rende triste, e si possa divertire come faceva tempo prima.
 
 
 
Un giorno però, Jungkook scompare improvvisamente.
 
L'unico indizio che Yukiko riuscirà a trovare, sarà una scritta presente sul monitor del pc di Jungkook, stranamente acceso mentre lui non è in casa, che recita "Accessing to World S"...
 
 
 
L'unico gioco che Yukiko non avrebbe mai dovuto giocare...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: DesiKookie93