Serie TV > Dr. House - Medical Division
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Sunshine    14/07/2009    6 recensioni
E se House si presentasse da Cuddy con un anello? Il dottore più cinico riuscirà a fare una proposta romantica? E Cuddy accetterà di passare la vita con lui?! Leggere per scoprire.
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Greg House, Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qua l’ultimo parto della mia mente malata (ovviamente soffro di huddyte). Spero vi piacca, perché io mi sono divertita molto a scriverla. Recensite, mi raccomando, e datemi consigli e critiche così mi migliorerò! Buona lettura!

 

Disclaimers: I personaggi di questa storia non appartengono a me, ma a chi li ha creati. La storia è frutto della mia fantasia.

 

Ringraziamenti:  un caloroso ringraziamento ad huddy4e, luisina, ladyT, ChrisP e Miky91 per le loro bellissime recensioni che mi rendono tanto tanto contenta; poi un altro affettuoso ringraziamento va a huddy4e, Malandrina_Weasley e Miky91 per aver inserito la storia tra i preferiti. Grazie a tutti per il sostegno!

 

Era una fredda giornata di novembre e Lisa Cuddy guardava le vetrine per ammazzare il tempo mentre Gregory House era fermo al rifornimento di benzina perché la moto era rimasta a secco. Erano ormai le otto passate e Cuddy avvertiva la stanchezza di quella lunga giornata. Anche se adesso stava con House, non era cambiato nulla nell’atteggiamento del cinico diagnosta: continuava a fare come gli pareva senza chiedere il suo permesso, le faceva richieste assurde e prima di curare un paziente rischiava di ammazzarlo due o tre volte. Continuava a distruggere i macchinari dell’ospedale e ad offendere i pazienti che puntualmente gli facevano causa. Non aveva nemmeno smesso di fare le sue battutine su di lei, anzi ora le faceva davanti a tutti. Tuttavia, per quanto lo rimproverasse e dicesse di odiare i suoi comportamenti sconsiderati, quello era il suo Greg e lei non lo avrebbe mai cambiato con nessun altro. Era ferma davanti la vetrina di una gioielleria e la sua attenzione era stata catturata da un solitario: un brillante di tre carati, taglio a goccia, incastonato su una fascia di oro bianco. La sua attenzione fu catturata da una voce alle sue spalle.

“Ti muovi? Il sole è ormai calato all’orizzonte.”

Sempre carino, il ragazzo.

Si voltò e lo trovò in sella alla moto con la testa appoggiata ad un braccio, la sua solita espressione da bambino annoiato. Sospirò.

“Arrivo.”

***

Lisa Cuddy era arrabbiata. Anzi, “arrabbiata” non bastava a definire il suo umore. Era a dir poco furiosa. House era in ritardo. Non che fosse una novità, ma quel giorno c’era un importante incontro con degli importanti finanziatori ed era molto importante che lui ci fosse. Ovviamente ad House importava solo quello che era importante per lui. Irruppe nel suo ufficio appena cinque minuti prima che i finanziatori arrivassero.

“Buongiorno, raggio di sole!”

“Ma hai visto che ore sono?! Hai totalmente perso la testa?! Questo era l’unico giorno in cui dovevi degnarti di arrivare puntuale! Ma sai una cosa? Non sei tu che sbagli, o meglio, non più del solito. Sono io che continuo come una cretina a confidare nel tuo buonsenso che evidentemente non esiste!”

Lui sembrava annoiato.

“Hai finito?”

“Sì, sì. Sentiamo che scusa ti inventerai oggi. Avanti.”

“Sono andato in gioielleria a comprarti un anello.”

Lo disse come se fosse la cosa più ovvia del mondo. Cuddy ovviamente non gli credette.

“Certo. E pretendi che io ci creda?”

“Se non ci credi, posso dimostrartelo.”

Ed estrasse una scatolina dalla tasca interna della giacca a vento che metteva sempre quando andava in moto. Lei rimase allibita, ma dopo un secondo il suo cervello le suggerì di non fidarsi delle apparenze perché era impossibile che Gregory House avesse fatto una cosa simile.

“House, quella scatola è vuota.”

“Ma cosa bisogna fare per convincerti?!”

Girò attorno alla sua scrivania e le si inginocchiò davanti a fatica a causa della gamba. Aprì la scatoletta e rivelò l’anello che lei aveva visto in gioielleria la sera precedente. Cuddy era esterrefatta.

“Lisa Cuddy, mio raggio di sole, mia rompiscatole preferita, mio insopportabile capo, vorresti sposarmi?”

Cuddy guardò ancora l’anello.

“Ma come sapevi che…”

“Wilson.” Fu la pronta risposta. “Ora per favore puoi rispondere? Rischio che mi si immobilizzi la gamba e non riesca più ad alzarmi.”

Lisa gli sorrise. Era felice come non mai.

“Greg House, fonte di ogni mi esaurimento nervoso, responsabile della distruzione di parte del mio ospedale, costante ritardatario…” Avrebbe voluto continuare per tenerlo sulle spine, ma vide che era impaziente come mai lo aveva visto e decise di concludere. “Certo che lo voglio!”

Lui le mise l’anello al dito e finalmente si alzò. Anche lei si alzò dalla sedia e gli gettò le braccia al collo. Lo baciò con passione. In fondo, i finanziatori potevano anche aspettare qualche minuto…

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Sunshine