Film > High School Musical
Ricorda la storia  |      
Autore: Hypnotic Poison    14/07/2009    6 recensioni
“Allora te ne vai.”
Lui alzò lo sguardo: “Sì.” dichiarò secco.
Lei avvertì un nodo alla gola: “Buon viaggio.”
“Grazie. Prenditi cura di te.”
Annuì: “Tu fa lo stesso.”
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Troy Bolton
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The music in me

 

 

 

 

 

 

The music in me

 

 

Pairing: Troyella

Genere: l’ho imparato, è una flash-fic

Parole: 239

Dedicated to: Elly Malfoy ^^ Magari capirai il perché ^^

 

 

L’ultimo scatolone era stato caricato. Il vento spirava forte, scuotendo le fronde degli alberi. Ormai non era più estate.

Lei lo vide da lontano, vicino all’auto. Era ancora lì, ce l’aveva fatta. Prese un grande respiro e gli si avvicinò, tremando: “Allora te ne vai.”

Lui alzò lo sguardo: “Sì.” dichiarò secco.

Lei avvertì un nodo alla gola: “Buon viaggio.”

“Grazie. Prenditi cura di te.”

Annuì: “Tu fa lo stesso.”

Non ci fu nessun abbraccio, nessuno sguardo d’intesa, nessun’altra parola d’addio. Tutto era finito molto tempo prima, quando ancora il Sole scaldava cocente la città.

Lui salì in macchina, al volante. Aveva già salutato i suoi genitori, lo avrebbero atteso per la festa del Ringraziamento. Aveva salutato tutti i suoi amici. Era rimasta fuori solo lei. Forse, aveva sempre saputo che sarebbe arrivata in tempo.

“Troy, aspetta!” lo chiamò, avvicinandosi al suo sportello “Hai dimenticato questo.”

Prese lo zaino che lei gli porgeva: “Grazie, Gabriella.”

Lo appoggiò sul sedile del passeggero e accese il motore. Non la guardò più, mentre scivolava lentamente lungo le strade di Albuquerque, proiettato verso il futuro.

La sera successiva, nella sua nuova casa da scapolo ventiquattrenne a San Francisco, mentre sistemava le sue cose tirandole fuori dagli scatoloni, prese lo zaino.

Dentro, ci trovò solo il suo annuario dell’ultimo anno di liceo. E, in prima pagina, una scritta che non c’era mai stata fino a due giorni prima.

Sarai sempre la musica in me.

 

 

 

Authoress speaking: devo dire che ho preso l’abitudine ormai, con queste storielline corte corte. Forse perché mi riesce meglio condensare più emozioni in poco spazio. Fatto sta che almeno sfogo quella parte di ispirazione che non riesco ad utilizzare per WF o Ask me a question. E la sfogo all’una e venticinque del mattino, naturalmente (ora che scrivo le note è l’una e trentaquattro.)

Stesse raccomandazioni delle altre tre fic, ed un grazie a chi ha letto e commentato Angel in Heaven. E, non per fare pubblicità ^^, ma se volete leggere delle storie simili alle mie, provate con cosmopolitan xo.

 

I love you all

Hypnotic Poison

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Hypnotic Poison