Anime & Manga > Food Wars!
Ricorda la storia  |       
Autore: Antony1    19/11/2018    0 recensioni
È natale a Tōtsuki.
Alice, ha avuto l'idea di una festa alla villa ed un contest natalizio per l'occasione.
ma il colpaccio chi colpirà
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Nakiri, Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvenimenti dopo il blue, ma ancora al secondo anno.

Hisako e Hayama fanno coppia fissa
Megumi e Takumi sono fidanzati,
Alice e Ryo sono sempre degli ibridi.


È natale a Tōtsuki.

Alice, aveva tentato tutti con una festa alla villa ed  un contest natalizio per l'occasione.
Tutte le ragazze si sarebbero vestite da babbo natale ed avrebbero concorso tra loro.
La vincitrice avrebbe potuto scegliere un ragazzo come schiavo per un giorno.

I ragazzi accettarono dubbiosi: essere schiavo di una ragazza dolce come Takodoro o equilibrata come Arato era quasi una passeggiata, ma finire nelle grinfie del palato di Dio o di Alice non era un pensiero felice.

Quel giorno era sabato e il giorno successivo i ragazzi sarebbero stati schiavi liberi dalle preoccupazioni accademiche.

I fidanzati avevano risposto affermativamente pensando all’opportunità che si profilava di passare l’intera giornata con le proprie ragazze.
Yukihira pensava che si sarebbe salvato solo nelle mani di Takodoro.

Il rosso, infatti, non sapeva chi scegliere tra una che lo odiava, la sua fidata segretaria e una che, fondamentalmente, era squilibrata.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Antony1