Serie TV > Centovetrine
Ricorda la storia  |       
Autore: TOTTIKUN    15/07/2009    1 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, siate clementi...^^ La storia tratta della nuova vita a Lugano di Marco,Pietro e Marina e ci sono a Torino Ettore e Carol...
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Centovetrine

Centovetrine

Marco, Marina, Ettore, Pietro E Carol

Capitolo 1: Brutte Notizie

 

Sono le sette di sera a Lugano, Marco sta nella sua casa, Genoveffa, la nuova governante della villa di Marina e Marco, arriva nello studio di Marco e dice che è arrivata una lettera per la Signora Kroeger, il Della Rocca chiama Marina e leggono la lettera…

Cari Marina e Marco,

sono Ettore, vorrei trascorrere del tempo con mio figlio Pietro, lo so che potrei essere invadente…insomma…ho scritto una lettera al mio avvocato per ottenere l’affidamento di Pietro.

So che già ti ho fatto abbastanza male in passato, ho però già provveduto per un udienza a Lugano fissata per la prossima settimana. Inoltre vi chiedo di dire a Pietro di questa udienza e di dirgli tutta la verità su suo padre.

Ciao,

Ettore Ferri

 

Marco e Marina rimangono sconvolti, non sanno come rispondere ad Ettore…Marina scoppia in lacrime, Marco cerca di tranquillizzarla, ma invano.

♣♠♣♠♣

Intanto Ettore è a Torino e attende la chiamata di Marina, pensa al passato, quando su quell’elicottero fece scappare Marina e lui cadde a terra e andò in coma quando Edoardo lo salvò, ad un certo punto squilla il telefono in Villa Ferri, Ettore risponde:

Ettore: Pronto.

Marina: Ciao Ettore, non mi sarei mai aspettata questo da te, voglio solo dirti che sei un menefreghista e non so come ho fatto ad innamorarmi di te!

Ettore: No Marina! Ti prego non dire così…

Marina: Io lo dico perché sei un menefreghista e lo dirò per sempre!

Ettore: No…ti prego…

Marina: C’è Marco, vuole parlarti, te lo passo.

Ettore: Va bene…

Marco: Ciao Ettore, stai facendo un grosso errore, questo lo sai? Sai che rovinerai anche la vita di tuo figlio facendo così?

Ettore: Io cerco solo di migliorarla la vita di mio figlio, non voglio di certo rovinargliela!

Marco: A me sembra il contrario…

Ettore: Pensatela come volete, ma vi presenterete all’udienza?

Marco: Si, vedremo come andrà, ma tu…so come sei fatto, Marina mi ha parlato molto di te, dei tuoi pregi e dei tuoi difetti, cerca di non corrompere né l’avvocato e né il giudice, CHIARO?

Ettore: Per mio figlio farei di tutto, ho sempre desiderato un figlio maschio…ma…anche per Marina farei di tutto, anche se lei ora mi odierà io l’amerò per sempre!

Marco: Anche Marina ti amerà per sempre, comunque non fare stupidaggini o te la faccio pagare!

Ettore: Non preoccuparti, stavolta starò al mio posto, ci vediamo Giovedì, Ciao.

Marco: Ciao, aspetta Marina vuole dirti un ultima cosa…

Marina: Ettore sei davvero un bastardo se mi togli mio figlio in maniera non adeguata giuro che ti ammazzo! Ciao!

Ettore: Hahaha… Come sei vendicativa…Te l’ho detto non preoccuparti, stavolta starò al mio posto, Ciao!

 

♣♠♣♠♣

A Villa Ferri suona il campanello, è il giudice Monetti.

Ettore: Salve Sign. Giudice, tra poco arriverà anche l’avvocato Sartori, per voi ci sono 600mila euro che vi aspettano…

Giudice: Grazie, anche se sono 300.000 per ognuno, ci accontenteremo.

Ettore: OK!

DlinDlon!

Ettore: E’ l’avvocato Sartori. Salve Avvocato.

Giudice: Ciao Alfonso.

Avvocato: Ciao Luigi.

Ettore: Già sapete quello che desidero da voi…Giusto?

Avvocato e Giudice: Certo, Certo Dottor Ferri.

 

♣♠♣♠♣

 

Intanto a Lugano Marco e Marina cercano di dire la verità a Pietro, ma non ci riescono…Pietro non capirebbe…Marina chiede a Marco di lasciarla sola con Pietro…

Marina: Caro Pietro, devo dirti una cosa…

Pietro: Dimmi mamma!

Marina: Il signore che tu hai incontrato al parco, non è un mio vecchio amico, ma…

Pietro: Chi è mamma?

Marina: Ecco…è…tuo padre!

Pietro: Ma il mio papà non era andato in cielo?

Marina: Tutti lo credevano, ma il tuo papà è forte ed è riuscito a sopravvivere, era in un ospedale dove ha dormito per anni e poi finalmente si è risvegliato.

Pietro: Allora tutti mi avete detto bugie? CATTIVI, CATTIVI, CATTIVIIII!

Marina: No Pietro…

Pietro: Vai fuori mamma! Vai fuoriii!

Marina in lacrime si scusa ancora con Pietro, ma il bambino è troppo arrabbiato con lei.

♣♠♣♠♣

Intanto a Villa Ferri c’è un clima solare, Ettore acquista un anello per Carol, e torna a casa.

Arrivato a casa cena con la Grimani, al termine della cena Ettore propone a Carol di sposarsi, la Grimani è indecisa e non sa cosa rispondergli visto che la loro relazione è cresciuta troppo in fretta.

Ettore non la obbliga a rispondere ma le da tutto il tempo che vuole per riflettere. Carol però dice che non le serve assolutamente del tempo perché lei già ha deciso, accetta di sposarsi con Ettore.

♣♠♣♠♣

Marina piange ancora, Marco cerca di calmarla, lei lo respinge dicendo che è troppo arrabbiata per dargli retta, e cosi gli dice che sarebbe andata a dormire nella stanza degli ospiti.

Così la Kroeger esce dalla stanza da letto e, mentre scende le scale, vede tutto opaco, le gira la testa…

Marina cade a terra priva di sensi, Marco sente il rumore e chiama Genoveffa per un’autoambulanza.

I soccorsi arrivano immediatamente, trasferiscono Marina in ospedale e Marco va con lei, con Pietro ora c’è Jasmine che sta cercando di fargli capire che la mamma non è grave.

♣♠♣♠♣

In ospedale Marco cerca un dottore, non ci sono notizie di Marina che è ancora in sala operatoria.

Marco è terribilmente scosso.

Finalmente arriva un dottore.

Marco: Dottore, come sta mia moglie?

Dottore: Cadendo, la signora Kroeger ha battuto la testa, speriamo non ci siano danni celebrali, ciò lo scopriremo con accertamenti, analisi…

Marco: Ma la posso vedere?

Dottore: La signora è in coma farmacologico, la sveglieremo tra pochi giorni.

Marco: Va bene, ma…quando la potro vedere?

Dottore: Domani la visiterò, dopo potrà vederla.

Marco: Va bene.

♣♠♣♠♣

Sono giorni davvero brutti per il Della Rocca, è arrivato il Mercoledì, devono risvegliare Marina, Marco però capisce che Marina non può andare all’udienza e decide di chiamare Ettore per far spostare l’udienza qualche settimana dopo.

Ettore: Pronto

Marco: Ciao Ettore, sono Marco…

Ettore: Ciao, ma hai una voce strana, cos’hai?

Marco: Sabato sera Marina è caduta per le scale, ora è in ospedale in coma farmacologico, oggi la sveglieranno.

Ettore: Come caduta? Oh mio Dio. Allora io vengo lì a Lugano…

Marco:…No! Evita queste scenate. Se vuoi fare qualcosa di utile chiama il Giudice e l’Avvocato e fai spostare l’udienza.

Ettore: Va bene, ma tu hai un avvocato?

Marco: Si sta venendo da New York…si chiama…STEFANO DELLA ROCCA!

Ettore: ma…

Marco: Si, è il più bravo avvocato che tutti e due conosciamo. Ciao Ettore, fammi sapere dell’udienza poi.

Ettore: … ciao …

Si sta avvicinando il dottore verso Marco, dice che hanno risvegliato Marina e l’hanno portata a fare delle analisi. Intanto Marco può aspettarla nella sua stanza.

Pochi minuti dopo arriva Marina.

Marina: Marco! Amore mio!

Marco: Ciao, come stai?

Marina: Insomma, se non sarei stata cattiva con te non sarei caduta e ora starei meglio, ma…domani c’è l’udienza, devo uscire…

Marco: …Non preoccuparti, ho già chiamato Ettore per far spostare l’udienza.

Arriva il dottore…

Marco: Salve Dottore

Marina: Salve.

Dottore: Salve Signora Kroeger, ho i risultati delle analisi, sembra che abbiamo capito la causa della sua caduta

Marina: Si? Qual è?

Dottore: Signor Della Rocca e Signora Kroeger, voi due aspettate un bambino!

Marco: Che cosa?

Marina: Si! E’ meraviglioso!

♣♠♣♠♣

Marina e Marco decidono di non rivelare ad Ettore la verità, decidono di dirlo solo a Pietro, Genoveffa e Jasmine.

♣♠♣♠♣

Ettore e Carol decidono la data del proprio matrimonio dopo l’udienza.

♣♠♣♠♣

Ecco, è finito il primo capitolo, il secondo capitolo sarà senz’altro più lungo.

Commentate questo capitolo.

Vi anticipo qualcosa sul secondo capitolo:

Si chiamerà: L’udienza e il matrimonio

E’ arrivato il giorno dell’udienza e Stefano arriverà da New York mentre Ettore e Sartori da Torino, ma da Torino arriveranno solo Ettore e Sartori? No, con i due uomini ci sarà anche Carol.

Il bambino verrà affidato ad Ettore Ferri.

Marco e Marina saranno tristissimi, poi vanno alla prima ecografia.

Ci sarà poi il matrimonio di Ettore e Carol in cui né Marina né Marco parteciperanno, Carol comprenderà questo gesto.

Oltre a questo ci saranno tanti altri colpi di scena.

NON PERDETE IL CAPITOLO 2:

L’UDIENZA E IL MATRIMONIO

 

TOTTIKUN

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Centovetrine / Vai alla pagina dell'autore: TOTTIKUN