Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Damien Decker   Capitolo: 1
[...] Da quanto tempo il proprio cuore aveva rallentato così drasticamente i battiti? Era sempre stata così fredda quella stanza? Il campanello d'allarme ormai suonava lontano e inutilmente. L'oscurità e l'incoscienza lo avvolsero obliterando qualsiasi domanda. L'ultima cosa che percepì fu il tocco delle labbra di Lodovico ancora premute sulle sue.
Una luce calda e accogliente lo invitava ad avanzare, la pace era così vicina. Poté quasi toccarla, ma fu strattonato dolorosamente verso il basso, come se centinaia di ganci gli avessero arpionato l'anima, trascinandolo in una rapida e infinita caduta. [...]
ATTENZIONE: Le storie presenti nella raccolta, raccontano il background dei Personaggi non giocanti di una campagna di Vampiri: la masquerade, della quale sono il master.
Pertanto ci tengo a precisare che alcuni clan e sette descritte nel manuale di gioco sono state reinterpretate. Per citare il mio compagno: ho dato libero sfogo all'inventiva e al mio perverso bisogno di far vivere situazioni al limite della sopravvivenza ai miei personaggi. Inoltre faccio presente la presenza di alcuni dialoghi in francese (con traduzione), mi scuso se non sono corretti, il mio francese è un po arrugginito. Buona Lettura.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Giochi di Ruolo > Vampiri: la masquerade
Vai alla pagina dell'autore: Damien Decker