Videogiochi > Mystic Messenger
Segui la storia  |       
Autore: kim_laly    30/11/2018    0 recensioni
E quando credi che sia tutto reale..
AU = Alternative Universe.
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 707, Nuovo personaggio, V, Yoosung Kim
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Intermezzo di Jihyun]







Sono un deficiente. Pensò, girando l'angolo. 
Aveva appena salutato YeongHon, che era rimasta lì, a guardarlo. Lui lo sapeva, sentiva il suo sguardo su di lui, ma non poteva fare nulla. Non poteva più tornare indietro.

Tornando a casa, pensò che forse aveva sbagliato a parlarne con lei dopo aver accettato l'incarico. La rabbia iniziò a ribollire nel suo sangue. 

Avrei dovuto parlarne prima con lei e poi accettare.. Tirò un calcio ad un bidone della spazzatura che si trovava davanti a lui. Il calcio fu così forte che il bidone volò qualche metro più avanti, facendo scappare alcuni gatti che stavano mangiando.
Respirò affannosamente per una manciata di secondi, prima di rendersi conto di cosa stava facendo e pentendosene quasi subito.

Ma che sto facendo.. Si appoggiò al muro cercando di riprendere fiato e cercando di rimettere in ordine la sua mente. Jihyun non era un tipo aggressivo, ma in quel momento, tutto quello a cui riusciva a pensare, era il viso di YeongHon appena le disse della sua partenza. 
I suoi occhi si erano aperti completamente, le sue pupille erano dilatate e le sue labbra serrate. Non riusciva a capire a cosa stesse pensando, ma poi quelle parole. 

< Se è quello che vuoi fare e, se credi, che sia una cosa che ti aprirà le porte su un nuovo mondo, fallo. > sulle sue labbra era spuntato un piccolo sorriso. L'aveva forse presa male? Il pensiero che lei avesse potuto rimanerci male a quella notizia, aveva iniziato a tormentarlo, tanto che i suoi occhi si riempirono di lacrime. 

< Grazie YeongHon, sapevo che mi avresti capito.. > Dopo quelle parole, il silenzio. Mangiarono in completo silenzio. 
Jihyun aveva pensato varie volte di iniziare qualche discorso, ma non ce la faceva. Aveva paura di dire qualcosa che avrebbe potuto ferire ulteriormente YeongHon. Erano stati buoni amici per così tanto.. E ora? Era tutto rovinato? Sarebbe finito tutto? 

Dopo qualche minuto, rimasto fermo a riflettere sul da farsi, riprese a camminare verso casa. 
Sapeva benissimo che parlarle di cosa provava lui, in quel momento, non sarebbe stata la cosa migliore da fare.

Jihyun aveva sempre amato YeongHon. Sin dal primo giorno che si incontrarono. Il suo sorriso gli aveva rubato il cuore e, adesso, lo avrebbe tenuto lei. Per sempre.
Secondo Jihyun, YeongHon, era perfetta in tutto e per tutto. Era sempre gentile con tutti, aveva degli occhi color nocciola che erano capaci di farti perdere la testa, delle labbra di un rosa magnifico.. E poi.. La sua voce. Jihyun ne era completamente incantato. Avrebbe passato ore ed ore ad ascoltarla parlare di lei, dei suoi sogni.. Di ogni minima cosa potesse passarle per la testa.

Le parlerò. Non oggi.. Ma lo farò. Pensò mentre chiudeva la porta della sua camera. Ogni volta che pensava a YeongHon, era come se fosse in un altro universo. Ignorava tutto e tutti. Svariate volte aveva rischiato di farsi mettere sotto da qualche macchina.  

Ma che dico.. Non riuscirò mai a dirle quello che provo.. E anche se, cosa cambierebbe? . Si portò entrambe le mani ai capelli, stringendoli con forza, quasi a volerli strappare, e si buttò sul letto. 
Aveva ragione. Cosa sarebbe cambiato se le avesse detto dei suoi sentimenti? Lui sarebbe partito comunque e non si sarebbero più visti per moltissimo tempo. Non era nemmeno sicuro che la sua risposta sarebbe stata positiva, quindi decise di non dirle nulla, per il momento. 
Dopo più o meno un'ora passata a pensare a cosa sarebbe stato meglio, si addormentò con YeongHon stampata in testa, mentre gli sorrideva.
Delle lacrime scesero dai suoi occhi, ma non si svegliò.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mystic Messenger / Vai alla pagina dell'autore: kim_laly