Anime & Manga > Food Wars!
Segui la storia  |       
Autore: Antony1    18/12/2018    0 recensioni
È natale a Tōtsuki.
Alice, ha avuto l'idea di una festa alla villa ed un contest natalizio per l'occasione.
ma il colpaccio chi colpirà
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Nakiri, Arato Hisako, Erina Nakiri, Megumi Tadokoro, Souma Yukihira
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap 8.


Soma, coperto solo da una coperta, dice ad Erina "dovrai attendere che i miei panni si asciughino, potrebbe volerci anche tutto il pomeriggio " conclude ghignando "a meno che tu non abbia dei vestiti adatti a me."

 

Erina ci pensa su e gli fa "aspetta qui torno subito" e si dirige bella stanza di Alice che nel frattempo era tornata.

Le espone la situazione chiedendole se Ryo potrebbe avere dei vestiti per Yukihira. Alice gira la domanda a Ryo che era con lei, non visto dalla bionda. Ryo annuisce e fornisce maglia e pantaloni ad Erina.

Erina torna da Soma con i vestiti ed un po' lo sbeffeggia facendogli notare che starà largo nei vestiti di Ryo che non sono adatti alla sua corporatura esile.

Soma, offeso, risponde "ehi, guarda che mi alleno con Ryo, non sono così esile"

Erina gli da i pantaloni e Sona si chiude un una stanza per indossarli, quindi apre la porta chiedendo la maglia.
Erina vedendolo grida "pervertito vestiti" e gli lancia la maglia in faccia, Soma la prende, si chiude in camera e la indossa.

Erina è un peperone e va a fuoco, sa benissimo che quella vista non andrà più via.

 

È stato per pochi secondi, ma il suo cervello ha registrato tutto il suo corpo: le spalle larghe, i bicipiti pieni, pettorali ben formati e gli addominali scolpiti.
Erina pensa che non sia un fisico pompato ma finemente cesellato.
Dio avrebbe voluto non pensarci, ma era così cool.


No, non stava pensando questo di Yukihira, erano gli ormoni traditori.


Anche se però era stata colpita dal pallore della sua pelle, era di un color cinereo  quasi violaceo.

Una volta vestito Soma si presenta ad Erina e lei nota che i vestiti gli stanno bene, anzi la maglia è ben riempita dal suo fisico snello e scolpito.

Soma affronta Erina "I vestiti te li ha dati Ryo?"
"Sì, gli ho raccontato la situazione e mi ha dato i vestiti, perché?" risponde la ragazza.

Soma sta iniziando a capire e continua "da quanto tempo sono tornati?"
Erina si lascia sfuggire "Sia Alice che Hisako sono tornate una mezz'ora dopo che sono arrivata a casa ed abbiamo pranzato assieme".

La verità colpisce Soma allo stomaco lasciandolo senza fiato, è una verità che fa davvero male.

Soma è arrabbiato e non cerca in alcun modo di nasconderlo, affronta Erina cercando di non gridare "Alice ed Hisako sono tornate da almeno due ore, riportando le auto e tu non hai pensato di mandarne una a prendermi?"

Erina era oltremodo confusa, in realtà non aveva pensato minimamente che lui potesse tornare a piedi e quindi mandargli un'auto.

Soma continuò "sapevi benissimo che non avevo soldi per un taxi, come pensavi che tornassi a casa?"

Erina, non sapendo che dire, si difese con la scusa del gioco che stavano facendo "oggi sei il mio servitore e non hai diritto alla mia auto."

Soma, ormai livido di rabbia sputò "ne ho abbastanza di te e di questo insulso gioco. Avevo accettato pensando che aldilà di esso sarebbe andata bene perché siamo comunque amici. Ma mi sbaglio, vero?
Solo io ti considero mia amica, tu mi consideri solo un plebeo."

Erina rimase in silenzio fece un passo indietro intimorita dall'atteggiamento di Sona, non lo aveva mai visto così, le si era rivolto sempre come ci si rivolge ad un'amica.

La ragazza aveva notato il viso furente e gli occhi di ghiaccio che avevano perso tutto il loro calore. 

Il giovane chef, furibondo ed accecato dall’ira, continuò "Ma ti levo subito dall'imbarazzo con due step:
Primo - la nostra amicizia finisce qui. Ora che non vivi più al dormitorio sarà ancora più semplice non vederci più.
Secondo - lascio il primo seggio così non dovrai neppure sopportare la mia vista agli incontri dell'elite ten.
Non ci vedremo più se non alle occasioni ufficiali.

Addio direttore."

Detto ciò Soma si girò e s'avviò verso la porta, ma fatti due passi cadde malamente a terra, svenuto.

Erina era rimasta bloccata sul suo posto da quanto detto da Soma, finché ripresasi s'accorse dell'accaduto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Food Wars! / Vai alla pagina dell'autore: Antony1