Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    26/12/2018    0 recensioni
Alza un sopracciglio e sgrana gli occhi, continuando a fissarlo come ha fatto fino a quel momento, meravigliato e stupito - non per la prima volta dall’inizio della serata, questo è vero, ma è palese che il livello del suo stupore ha raggiunto vette davvero notevoli.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryouta Kise, Yukio Kasamatsu
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

*KasaKise
*Sex on the beach
*DoubleDrabble partecipante all'Iniziativa di Natale della mia pagina Autrice!!!
*Per Andrea (L)





 

Alza un sopracciglio e sgrana gli occhi, continuando a fissarlo come ha fatto fino a quel momento, meravigliato e stupito - non per la prima volta dall’inizio della serata, questo è vero, ma è palese che il livello del suo stupore ha raggiunto vette davvero notevoli.
Kise è davanti a lui, come sempre, camicia appena sbottonata sul petto e capelli perfettamente in ordine, le dita affusolate e curate attorno al vetro di quel bicchiere troppo alto e troppo pieno di alcool. Il fatto che Yukio si stia concentrando su dettagli inutili lo sta salvando dall’imbarazzo: suo marito, l’uomo che ha sposato non più di due giorni prima e con il quale sta passando una luna di miele in qualche isola sperduta e caldissima del Pacifico, scelta da Ryota stesso perché tremendamente chic e tutto il resto, ha avuto due brillanti idee nel giro di pochi secondi: ordinare un alcolico alla moda, manco fossero in un film, e cercare di sedurlo giocando con quella dannata cannuccia in modo da tentare di provocarlo. Yukio non sa bene cosa pensare in quel momento, in realtà.
Anche perché a un certo punto Ryota comincia a tossire, forte, e il suo viso diventa rosso, e allora a quel punto il suo intervento è necessario per salvargli la vita.
Qualche altro ospite dell’hotel si gira, li guarda e ride - Yukio li fulmina con lo sguardo prima che l’altro possa notarli ed essere ancora più in imbarazzo.
Il biondo alza di nuovo lo sguardo a lui e gonfia appena le guance, in una smorfia che, paradossalmente, Yukio trova tenera - sbuffa, spazientito. Decisamente la cosa gli è sfuggita di mano, ma come dargli torto: anche Yukio si sente stupido per la felicità, e gli prende la mano dove è riposto l’anello, stringendola.
Tutto serio, alza gli occhi chiari. E basta poco, mentre una musica strana inizia a volteggiare in aria, perché Ryota torni a sorridere per lui.
-Ti va di ballare?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Rota