Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: sakura98    07/01/2019    0 recensioni
Ashley e Jack due adolescenti innamorati come tanti altri ma chissà se la loro storia sarà fino alla fine oppure tutto avrà una fine
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ashley era una ragazza adolescente come tutte le altre sue coetanee gli piaceva la musica, stare con gli amici e uscire il sabato sera, frequentava la terza superiore ed era sempre allegra. Un giorno durante uno dei soliti intervalli mentre passeggiava tranquilla nei corridoi sentii una voce chiamarla da lontano, Ashley si girò e vide Jack un compagno di classe di un suo amico ma lei non gli rispose nemmeno si girò e se ne andò, tornata a casa trovò un messaggio di Jack che molto probabilmente si era fatto dare il numero da qualcuno così i due iniziarono a sentirsi ogni giorno da quel giorno e vedersi nei corridoi di quella scuola. Dopo qualche mese i due si accorsero di essersi innamorati  e così si  misero insieme tutti e due erano molto inesperti dal momento che era la loro prima vera storia d’amore ma di una cosa ne erano certi, erano veramente innamorati i mesi passarono e i due erano ancora uniti così decisero di fare uno dei gesti più belli, decisero di abbandonarsi alla passione lasciandosi andare e donandosi completamente facendo l’amore nessuno dei due se n’era pentito ed era stato davvero fantastico. Purtroppo però pian piano le cose tra i due non iniziarono ad andare bene un po’ perché Jack pensava solo allo studio e non aveva tempo per Ashley e un po’ per via dei compagni di Jack che non fecero altro che sfottere lei e lui così Jack lasciò Ashley  e ognuno andò per la sua strada, Ashley cambiò scuola per via del bullismo e Jack continuò a studiare li, lei ebbe altre storie nel frattempo ma tutte storielle che durarono ben poco e lui non ebbe più nessuno. Gli anni passarono e sia lui che lei si diplomarono Ashley da qualche mese si era messa con un ragazzo bello intelligente e che era sempre disponibile per lei si chiamava Jason con lui stava benissimo e ne era innamoratissima ma a volte pensava a Jack  a come stava o a cosa stesse facendo a volte gli scriveva ma lui le dava sempre risposte fredde e distaccate per questo decise di non scrivergli più e continuare la sua vita con Jason. I due stavano insieme ormai da anni Ashley era felice ma le mancava qualcosa e quel qualcosa era Jack d’altronde si dice che il primo amore non si scorda mai e infatti così è e in una sera di dicembre decise di scrivere ancora a Jack lui le rispose stranamente normale questa volta e i due ripresero a scriversi ovviamente Ashley non disse nulla a Jason, non avrebbe capito, tanto poi in fondo non stava facendo nulla di male. Mentre in una sera come tante altre Ashley era a casa tranquilla le arrivò una foto da Jack e quella foto era stata scattata sotto casa di lei, si affacciò alla finestra e trovò Jack corse giù dalle scale e lo abbracciò forte per tutti quegli anni in cui non lo aveva potuto fare, sentii il cuore di lui battere forte e capii che quell’amore c’era ancora, i due iniziarono a vedersi di nascosto molte sere tante volte non c’era nemmeno bisogno di parlare bastava guardarsi e sprofondare l’uno nelle braccia dell’altro ma quando poi lei ritornava a casa ritornava alla dura realtà cioè che stava con Jason e non poteva ferirlo era una relazione troppo perfetta per rovinarla e non voleva farlo stare male perciò ovviamente tenne segreto tutto, i mesi andarono avanti e Ashley aveva come una doppia vita e questa cosa la stava facendo impazzire, una sera mentre era con Jack scoppiò a piangere  lui le chiese il perché  lei lo guardò e gli disse: << perché ti amo ancora>> lui in silenzio la guardò le prese il viso tra le mani e la baciò quel bacio poteva significare tutto o niente Ashley tornò a casa e nella sua mente c’era il vuoto, non aveva mai tradito nessuno e si senti un gran peso addosso, e a quel punto qualcosa doveva cambiare prese una valigia la riempì delle prime cose che trovò prese la macchia e andò da Jack erano le 3 di notte lo svegliò e lui interdetto tra il dormiveglia la guardò e capì subito cosa voleva fare perché in fondo lui era l’unico che l’aveva sempre capita e che l’aveva sempre saputa ascoltare davvero così i due scapparono via insieme.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sakura98