Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Rue Meridian    17/07/2009    7 recensioni
Partecipa al Rainbow Challenge col Prompt Verde. SPOILER chap 143 di Fairy Tail. --- Lucy affronta un'avversaria che sembra essere veramente oltre le sue possibilità... Ed anche Loki non può aiutarla... [Lucy/Loki]
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SPOILER! Numerosi spoiler di vari capitoli del manga, soprattutto il 143!



Green Jealousy


Oh, guardatevi dalla gelosia, mio signore.

È un mostro dagli occhi verdi

che dileggia il cibo di cui si nutre.

(Atto III, scena III: Iago ad Otello)


Era sbiancata quando aveva visto Acquarius allontanarsi col suo fidanzato Scorpio, lasciandola in balia di quella che, probabilmente, era l'avversaria più forte che avesse mai affrontato.
Aveva avuto paura, si era sentita incapace come maga stellare e non aveva avuto idea di come reagire: la sua carta migliore se ne era andata per una cena romantica e lei stava rischiando la vita.
Eppure, non si era sentita abbandonata: il rapporto che aveva con Acquarius... beh, non era considerabile come di reciproca fiducia e stima.


Era stato dopo che si era sentita tradita.
Quando Angel, con quel ghigno di superiorità, dopo averle sbattuto in faccia che non sapeva nulla dei suoi spiriti, aveva neutralizzato il suo “asso nella manica”.
Quando, di fronte all'evocazione di Loki (che era arrivato spavaldo dichiarando che “il suo principe era lì!”), aveva semplicemente evocato Aries facendole capire di aver perso...
Di aver perso la battaglia e Loki.
Era assurdo che si rendesse conto di quanto tenesse a quello stupido casanova, nel momento stesso in cui si rendeva conto che non poteva competere col passato del Leone.
Semplicemente, sapeva di non poter competere con Aries, per cui Loki aveva rischiato la vita.


Sei diventata verde, Lucy: verde di gelosia?




Questa FF partecipa al Raimbow Challenge col Prompt Verde.


Double Drabble ambientata nel capitolo 143 del manga.


Ammetto che capisco Lucy e la sua gelosia... Che si può fare di fronte al passato di un uomo?

Lucy/Loki of course! Amo questa coppia, amo Loki e spero che magari il prossimo capitolo dia un minimo di CANONicità a questa coppia (la speranza è l'ultima a morire!!)

*D'altronde come si fa a non amare un uomo che dichiara di essere il tuo cavaliere in scintillante armatura?! Coraggio Lucy! Lotta per lui!* (Attimo di Fangirlaggio selvaggio XD)


Mi piace Aries, ma speriamo che continui a piacermi anche nel prossimo capitolo!



Un grazie a chi legge e recensisce!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Rue Meridian