Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes
Segui la storia  |      
Autore: vevi66    14/01/2019    0 recensioni
Una storia che inizia con la fine e si conclude con l'inizio.
Strano vero? Non avete capito di cosa si tratta?
Bhe, posso solo dirvi che tutto inizierà con un matrimonio e 4 ragazzi innamorati.
Un viaggio fisico e soprattutto mentale, per ricordare momenti passati che si credevano rimossi.
Molti faranno sorridere, altri commuove e altri ancora infuriare e non solo voi lettori, ma soprattutto i nostri protagonisti che affronteranno momenti di confusione e dovranno prendere decisioni importanti che potrebbero ribaltare le loro vite.
Pronti a vederne delle belle? A ridere e a piangere?
Allora leggete questa storia e ricordate che l'amore arriva inaspettatamente...
ATTENZIONE: potreste trovare molto disagio e tanto amore.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VER'S POV

13 Maggio 2028

Ha messo per primi i nostri nomi perché sa anche lui che siamo noi più intelligenti,ovvio.

dice Shawn avvicinandosi al mio orecchio.

rispondo un po' presa alla sprovvista e non sicura di averlo sentito bene...okay e  forse anche gridandolo.

Shawn mi guarda male, Lucas anche e se ne salta fuori con un "Rincoglionita..." che oltre che a farmi ridere suscita un tic improvviso alla gamba di Caitlin che va accidentalmente a posarsi in modo poco gentile contro la sua gamba.

Inutile dire che Lucas impreca e che quindi il sacerdote guarda tutti e quattro malissimo uccidendoci con lo sguardo.

Cerchiamo di ricomporci e la cerimonia prosegue senza troppi intoppi...più o meno.

Caitlin, appena Shawn mi mette l'anello al dito, se ne salta fuori tutte esaltata e commossa con un'esortazione che da anni non vedeva l'ora di dire.

Sia io che Shawn le sorridiamo prendendoci per mano, sempre con lo sguardo di disapprovazione del sacerdote che, arreso, alza semplicemente gli occhi al cielo e inizia a tirare giù la volta celeste peggio che mio marito.

Fuori dalla chiesa ci aspettano tutti i nostri amici e i nostri parenti , carichi di riso da lanciarci addosso.

Dopo alcuni istanti io e Caitlin, già d'accordo, ci allontaniamo velocemente e andiamo verso Clara e Charlotte  che subito ci passano due secchi pieni di riso che ovviamente scagliamo contro i nostri mariti.

Dopo il primo attimo di sgomento si girano, già consapevoli del fatto che siamo state noi e si avvicinano per vendicarsi, probabilmente, ma io questo non lo saprò mai dal momento in cui prima ancora che fosse davanti  a me lancio addosso a Shawn il secchio che gli finisce in piena faccia.

mi avvicino a lui prendendogli il viso fra le mani mentre lui si tiene la mano alla fronte e tira giù un'infinità di imprecazioni.

lo rimprovero.

sbuffa prendendomi comunque per mano e trascinandomi verso la nostra auto che ci sta spettando per andare al ristorante.

chiedo sorridendogli in modo beffardo e sistemandomi sul sedile posteriore.

mi risponde pensieroso.

lo guardo male.

mente e non osa guardarmi.

Lo vedo sbiancare.

e senza ascoltarmi e senza rispondermi scende dall'auto obbligando anche me a fare lo stesso.

Vedo che corre da Caitlin, scuoto la testa e mi impongo di ignorarli.

Decido di andare da Lucas e chiedergli di più sulla casa.

Ammette che non è pronta e cerco di non strangolarlo.

Respiro profondamente e mi rilasso quando lui aggiunge che Shawn ha tutto sotto controllo.

Stranamente decido di fidarmi, forse perché è il mio matrimonio.

Forse perché lo amo troppo.

Non lo so, ma per una volta decido di lasciargli gestire il problema.

Quando Caitlin e Shawn ci raggiungono gli invitati sono già tutti seduti ai loro tavoli, alcuni anche commossi. 

Non possiamo fare a meno di sorridere.

Non posso credere che finalmente lo abbiamo fatto.

Ci siamo sposati.

Non posso credere che lui sia mio marito ora, a tutti gli effetti e dopo mille difficoltà.

—————

La serata passa velocemente fra risate e senza complicazioni e al taglio della torta quel coglione di Shawn decide di sbattermi in faccia un pezzo di torta.

gli grido in faccia e tirando verso di me la sua cravatta per pulirmi il viso.

Risponde tirandomi via di mano la cravatta e slacciandosela.

Shawn stava per rispondermi  ma giusto in tempo Lucas si frappone fra di noi ridendo di pancia e ci blocca.

così dicendo Lucas prende per un braccio Shawn e lo trascina verso il bagno.

I camerieri passano a prendere la torta per poterla tagliare e servire agli ospiti ed io ne approfitto per andare a sistemarmi senza prima mostrare il mio dito medio a Shawn che non fa che ridere.

 

SHAWN'S POV

 

mi chiede Lucas ridendo e guardandomi dallo specchio mentre sfrego energicamente un panno bagnato con del sapone sulla cravatta.

rispondo emettendo un piccolo gemito di frustrazione misto ad una risatina.

Quella donna mi fa impazzire, in tutti i sensi.

Ride e mi fa l'occhiolino.

risponde mentre usciamo dal bagno degli uomini per dirigerci in sala. <...anzi, forse ti preferirebbe anche senza camicia e...>

lo interrompo prima che possa dire altro e ci mettiamo entrambi a ridere.

Veronica ci viene incontro e mi abbraccia, le scosto dal viso alcuni capelli che le sono finiti sopra e le bacio la fronte mentre lei non molla la presa e mi stringe.

Sorrido al suo gesto. le domando alzandole il viso con una mano in modo che possa guardarmi negli occhi.

Anche lei sorride e scuote la testa leggermente. Sembra una bimba, è bellissima.

risponde lei semplicemente.

Sì, ogni tanto sa essere anche dolce e anche io se mi impegno. Non passiamo tutto il giorno a farci dispetti, insultarci e istigarci, anche noi abbiamo i nostri momenti dolci.

....

Okay forse  il 70% della giornata lo passiamo a farci i dispetti ma il restante 30% giuro che sono momenti dolci. 

Ad ogni modo, a quelle sue parole non posso fare altro che  abbassarmi al suo volto e baciarla.

le rispondo qualche istante dopo senza staccarmi da lei.

aggiunge ad un tratto staccandosi da me e mettendomi le mani sulla camicia.

Continuo ad abbracciarla io questa volta, le mani dietro alla sua schiena per tenerla salda e lei che giocherella con i primi due bottoni della camicia bianca. Sorrido.

È sempre così, frenetica e super organizzata.

Guai a cambiare i piani all'ultimo o la manderete in crisi.

Ma è perfetta così 

Annuisce e si allunga per baciarmi di nuovo ma Caitlin arriva a rompere le palle.

ci dice passando mano nella mano con Lucas e ridendo.

Scuotiamo entrambi la testa, sia io che mia moglie e ridacchiamo.

Che parola strana, non mi sono ancora abituato a sentirla o pronunciarla ma già adoro il modo in cui suona se associato al nome Veronica.

 

***FINE***

 

Grazie a tutte/i quelle/i che hanno letto il primo capitolo di questa storia.

Spero che vi sia piaciuto e spero che i seguenti vi piacciano altrettanto.

Spero che la storia vi faccia divertire ma al tempo stesso vi faccia "sciogliere il cuore";) x

Grazie ancora e al prossimo capitolo!

 

Ver xx

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Shawn Mendes / Vai alla pagina dell'autore: vevi66