Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman
Ricorda la storia  |      
Autore: KatherineFreebatch    25/01/2019    3 recensioni
Il red carpet di Avengers: Infinity War II è l’inizio di tutto.
Flash FreeBatch e sul loro coming out. Parte della serie: You and Me, For Ever Us
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Benedict Cumberbatch, Martin Freeman
Note: nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

On the red carpet, Marvel Style
 

Il red carpet di Avengers: Infinity War II è l’inizio di tutto.
 

Gli chiedono se il divorzio è reale, e Ben risponde di sì.

 

Gli chiedono se c’è qualcun altro e lui distoglie lo sguardo, arrossisce appena. Il suo NO COMMENT è secco, deciso. Poi sorride ancora, e se ne va.


Dall’altra parte del tappeto rosso, chiedono a Martin di quell’aura di felicità ed appagamento che lo circonda. C’è una nuova donna?, sono ansiosi di sapere. E lui gonfia il petto, fa un mezzo ghigno e lascia l’intervistatore con una domanda sibillina: sicuro che sia una donna?
 

In realtà, inizia tutto così: con Benedict e Martin che si incontrano a metà del red carpet, si guardano, e basta quello per capire.

 

Si avvicinano, la mano Martin scivola leggera sulla schiena di Ben mentre lui appoggia la tempia per un solo attimo sulla spalla del biondo. Il lampo dei flash è repentino, accecante quasi quanto il sorriso di entrambi. Ben trema e Martin gli bacia la fronte, È quasi finita, gli sussurra all’orecchio, sono fiero di te.

 

È un istante e le loro labbra si sfiorano, quasi per sbaglio. Stanno fermi, immobili per attimo che sembrano vite intere, finché Benedict non soffia un ti amo sulle labbra del compagno.

 

Il silenzio all’improvviso. Stanno rubando la scena al film, ma nessuno se ne cura finché loro non si prendono per mano.

 

E se ne vanno così; con gli occhi colmi d’amore, le dita intrecciate ed i pollici che si continuano ad accarezzare. Quei pollici che mimano perfettamente i movimenti dolci, quasi ondulatori, che le loro lingue compiono ogni notte, l’una accanto all’altra.
 

Se ne vanno così, con le anime fuse tra di loro, i cuori inseparabili ed un sorriso che nessuno riuscirà mai a cancellare dalle loro labbra, ed un piccolo grande segreto tenuto al sicuro nel ventre di Benedict.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Cumberbatch/Freeman / Vai alla pagina dell'autore: KatherineFreebatch