Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Artemis_San    31/01/2019    3 recensioni
"Sailor Moon Super Stars!" è il sequel della serie animata anni 90 di Sailor Moon, diciamo che è la sesta serie!
Le vicende iniziano circa un anno dopo la sconfitta di Sailor Galaxia. Tornano le protagoniste Usagi, Ami, Rei, Makoto e Minako insieme ad altri personaggi conosciuti nelle cinque serie originali.
Una nuova minaccia da molto lontano incombe sul pianeta Terra e toccherà alle Sailor Senshi tornare in azione e combattere.
Nuovi nemici, nuove avventure, nuovi personaggi, nuovi poteri e nuovi misteri!
Siete pronti a tornare nel magico universo di Sailor Moon? Se sì, questa Fanfiction fa al caso vostro!
Genere: Avventura, Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tokyo, Giappone, Gennaio 1998
 
 
Dalla sconfitta di Sailor Galaxia è passato circa un anno, durante il quale il pianeta Terra ha vissuto un meritato periodo di pace che continua anche nel quartiere Azabu-Juuban di Tokyo.
 
 
Casa di Usagi Tsukino
 
Usagi si trova nella sua stanza indossando un eccentrico pigiama largo color rosa confetto, dalle maniche rosa shocking. Sul petto è presente una toppa raffigurante il muso stilizzato di un coniglio bianco. Come sempre, la ragazza è in ritardo per la scuola; la sveglia è suonata da 30 minuti e sua mamma sta già strillando.
Usagi si mette velocemente l’uniforme scolastica della Juuban High School, sistema i suoi famosi odango e corre come una matta verso l’istituto, senza nemmeno fare la colazione.
 

Nel percorso verso la scuola un incontro inaspettato ma graditissimo; Usagi si blocca all’improvviso, riflette per qualche secondo ed urla: «Luna!!!». Sì, la gatta compagna di mille avventure è tornata dopo qualche mese di assenza. Si trova seduta su un muretto bianco di un’abitazione del quartiere.

 
«Usagi, non c’è bisogno di urlare…» dice imbarazzata Luna.
 
Usagi ride sonoramente e aggiunge scherzosamente «Non mi rimproverare subito! Alla fine sono contenta che sei arrivata, non farmi pentire!».
 
«Va bene» risponde ridendo la gatta.
 
«Ma toglimi una curiosità, come mai sei tornata? Pensavo la tua permanenza presso…».
 
«Ferma! Ti può sentire qualcuno! Sei matta Usagi?!» la interrompe bruscamente Luna.
 
«Sì scusa…comunque non mi hai risposto…» risponde perplessa Usagi.
 
«Prima incontriamoci con le altre ragazze, così ne parlo con tutte… Artemis è già con loro. Tu come al solito sei in ritardo…».
 
«Eh Artemis? C’è anche lui? Dove sono tutte? Ma perché devo essere io l’ultima a sapere tutto?!» piagnucola Usagi.
 
«Al Santuario Hikawa, oggi puoi anche saltare scuola…».
 
«Ah bene!» ridacchia soddisfatta la ragazza.
 
Questo ritorno inaspettato di Luna preoccupa un po’ Usagi, anche se in realtà cerca di rassicurarsi visto che l’era delle grandi battaglie contro il nemico di turno è ormai finita.
 
 
Santuario Hikawa
 
Sedute sul legno dell’ingresso del Santuario ci sono Rei, Ami, Makoto e Minako in divisa scolastica che chiacchierano con Artemis, seduto al centro.
Usagi arriva con Luna, saluta le amiche ed Artemis, che viene stritolato di coccole dalla ragazza.
 
«Un po’ di contegno, già ho dovuto subire le torture di Minako…» dice sistemandosi Artemis.
 
«Torture?! Hey era da mesi che non ci vedevamo!» risponde indispettita Minako.
 
Le altre ragazze e Luna ridono per il buffo litigio.
 
«Allora ragazze, vi dobbiamo spiegare il motivo per cui siamo tornati. Siamo molto preoccupati perché ci sono giunte delle informazioni non molto rassicuranti» inizia Luna.
 
Il clima goliardico si spegne all’improvviso e sulle cinque ragazze inizia ad apparire un’espressione seria ed attenta.
 
Artemis prosegue «Tramite i nostri computer abbiamo rilevato un’anomalia mai vista prima, infatti non si tratta di qualche forza malvagia; è qualcosa di diverso… una distorsione spaziale».
 
«Una distorsione spaziale? Che intendi dire Artemis?» chiede Ami.
 
«Ma io non voglio tornare a combattere!!» si lamenta Usagi.
 
«Stai zitta Usagi! Lascia finire Artemis» ribatte Rei infastidita.
 
«Come osi Rei?!» tra le due ragazze iniziano ad alzarsi fuoco e fiamme.
 
«Dai ragazze non cominciate, stiamo parlando di cose serie» le interrompe Makoto imbarazzata.
 
«Allora per risponderti Ami, nei nostri computer ci sono vari indicatori per monitorare la situazione della Terra. Uno di questi è lo stato dello spazio, che normalmente è lineare perché giustamente la dimensione nella quale viviamo è unica. Invece da qualche giorno sembra esserci una curva in corrispondenza della città di Tokyo!».
 
«Io non ci sto capendo nulla…» commenta Usagi.
 
«Nemmeno io» conferma Minako.
 
«Insomma, per farla breve non è escluso che possa esserci una dimensione parallela che in qualche modo si sia scontrata alla nostra!» spiega Luna.
 
«Dimensione parallela? E’ affascinante» esclama Ami.
 
«Bhe dipende dai punti di vista, vero Luna?» chiede Rei.
 
«Esatto, il fatto che abbiamo scoperto questa dimensione parallela è dovuto alla distorsione, però questa si è manifestata poiché…».
 
«Poiché qualcuno o qualcosa è passato dalla dimensione parallela alla nostra!» completa Ami.
 
«Esatto Ami! E purtroppo non sappiamo chi o cosa sia, per questo abbiamo dovuto parlarvene».
 
Le ragazze rimangono un attimo scioccate da questa notizia.
 
«Non vorrete dirmi che se in questa dimensione abbiamo sconfitto il male, può darsi che ciò non sia vero in quella parallela?!» domanda preoccupata Minako.
 
«Il punto è proprio questo, magari nella dimensione parallela non c’è il male, oppure è già stato sconfitto da Sailor Senshi “parallele”… oppure ancora il male c’è e vuole invadere la nostra dimensione! Ma non possiamo saperlo finchè non capiamo chi o cosa è arrivato a Tokyo!» risponde Artemis.
 
«Penso sia giunto il momento di verificare cosa ci sia nel luogo esatto della distorsione: la Tokyo Tower!» dice Luna.
 

Continua…
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Artemis_San