Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: Malandrina x5    12/02/2019    2 recensioni
Mi sono sempre chiesta cosa ci fosse dietro l'urlo di Lydia alla morte di Allison. Cos'ha pensato?
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Allison Argent, Lydia Martin
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono con Stiles quando lo sento. Qualcosa non va, sta per succedere qualcosa di veramente brutto. Stiles è svenuto e noi siamo in questo stretto tunnel cercando di tornare dagli altri. All'improvviso sento un potente colpo al petto, come se mi avessero colpito. So cosa sta succedendo e questo mi distrugge. "ALLISON!!!" urlo con tutto il fiato che ho mentre il viso mi si riempe di lacrime e un senso di disperazione mi colpisce. So oramai che non c'è più niente da fare. La mia non è una sensazione ma una certezza. So che ormai ti ho persa. Sei andata via combattendo proprio come volevi tu ma in qualche modo sapere questo mi fa ancora più male. Non so cosa farò ora che tu non ci sei più. Sei la mia migliore amica, mia sorella, una delle persone più importanti della mia vita. Non doveva andare così. Penso a ciò che abbiamo passato insieme, al nostro primo incontro, alle battaglie che abbiamo affrontato. Penso al tuo armadio e al tu pessimo gusto nel vestire e non posso fare niente se non piangere più forte, lasciarmi andare alla mia disperazione, disperazione che aumenta nel momento esatto in cui la luce che ti ha sempre caratterizzata si è spenta. Per sempre. ANGOLO AUTRICE Sarò breve perché io odio davvero gli angoli AUTRICE ma volevo ringraziare chi è passato a leggere la mia storia. ;) se vi va recensite per dirmi cosa ne pensate. So che non è molto ma diciamo che è un idea di partenza. Se piace continuo.(^__^)
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Malandrina x5