Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: ellephedre    13/02/2019    7 recensioni
Ispirato a una challenge di Facebook che mi ha ispirato. Ha come protagonisti tutte le coppie della mia saga :)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi | Coppie: Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di fiamme e quiete

Voglio un bambino.

Autore: ellephedre

Disclaimer: i personaggi di Sailor Moon non mi appartengono. I relativi diritti sono di proprietà di Naoko Takeuchi e della Toei Animation.

 


 

Voglio un bambino - challenge di Facebook.

L'idea per scrivere questa storia mi è venuta dopo aver letto questa sfida scemotta su Facebook. Ho visto degli screen su questa pagina che mi hanno fatto morire dalle risate e che mi hanno ispirata :)  

Immaginate i testi sottostanti come scambi di messaggi al cellulare. Tenete conto ovviamente del fatto che ho deformato i caratteri delle ragazze per spingerli a fare questi discorsi :P...

 

USAGI E MAMORU

Usagi: Voglio un bambino.

Mamoru: Uh...Chibiusa?

Usagi: Lei o un altro. Voglio un bambino!

Mamoru: Ti sembrano cose da chiedere in un messaggio?

Usagi: Sei cattivo!

Mamoru: Ne parliamo di persona. Comunque sono d'accordo.

Usagi: Yay! Era uno scherzo, ma yay!

Mamoru: Che vuol dire 'era uno scherzo?! 

Usagi: :P

Mamoru: Usako!

   

AMI E ALEXANDER (dopo aver avuto Adam).

Ami: Voglio un bambino.

Alexander: ... Stai bene?

Ami non risponde.

Alexander: Sono confuso

Ami non risponde.

Alexander: Non è da te dirmi le cose così, ma... okay. Anche se sarà molto complicato, va bene. Una sorellina per Adam.

Ami: ...

Alexander: Che c'è?

Ami: Niente. Mi sono lasciata coinvolgere in questa cosa, ma pensavo che avresti risposto in modo diverso.

Alexander: Diverso come? Quale cosa?

Ami: Lascia stare. Ti ho letto e mi è venuta per davvero voglia di avere un bambino. Facciamolo <3. (ho persino usato il cuore, perché mi sento così)

Alexander: Sei strana, love. Ne parliamo quando sono a casa.

   

REI E YUICHIRO (prima di aver avuto Iria)

Rei: Voglio un bambino.

Yuichiro: Rei?

Rei: Sì.

Yuichiro. Sei tu?

Rei: Chi altri dovrebbe essere?

Yuichiro: Pensavo che una delle ragazze ti avesse preso il telefono.

Rei: È in mano mia.

Yuichiro prova a chiamarla, lei non risponde.

Rei: Parliamo così

Yuichiro: Sei ubriaca?

Rei: Da quando bevo?

Yuichiro: Poteva essere oggi. È una pazzia.

Rei: Non vuoi avere un bambino con me?

Yuichiro: Io sì, pensavo che tu volessi aspettare almeno dieci anni.

Rei: Ho cambiato idea.

Yuichiro: non so cosa dire

Rei: È un sì o un no?

Yuichiro: È un no finché non ti vedo. Potresti essere preda di un incantesimo. Potresti non essere tu visto che non mi vuoi parlare. Poi userete questo messaggio contro di me mostrandolo a Rei, prendendomi in giro.

Rei: Sei contorto, Yu

Yuichiro: Allora dirò così: certo che voglio un bambino con te, Rei, se lo vuoi anche tu, oggi o tra dieci anni. Basta che te lo senta dire a voce.

ReI. Oh <3 Terrò questo messaggio, è davvero tenero. Comunque non preoccuparti: ne voglio uno tra dieci anni.

Yuichiro: Che?

Rei: (faccina da diavoletto)

   

MAKOTO E GEN (dopo aver avuto i loro due gemelli)

Makoto: Voglio un bambino

Gen: Cosa?

Makoto: Voglio un altro bambino.

Gen: Adesso?

Makoto: Non sarebbe bello?

Gen: Ma... non è presto? Non vuoi goderti Akiko e Shin?

Makoto: Me li spupazzo anche se ne abbiamo un altro <3

Gen: Sei in preda a quella cosa? Quella specie di smania Sailor di copulare che ti sarebbe dovuta capitare solo tra qualche secolo?

Makoto: Chi lo sa? In effetti mi sento molto calda... Adesso mi sto spogliando.

Gen: Sbarra la porta

Makoto: Eh?

Gen: Non avvicinarti a nessun altro uomo

Makoto: Sei scemo? Mica mi getterei addosso a chiunque, non funziona così. Aspetto te.

Gen: Sto arrivando

Un minuto dopo.

Makoto: Gen? Era un piccolo scherzo innocente. Per premiarti di non aver perso la testa sentendo parlare di un altro bambino sono davvero qui ad aspettarti, calda e pronta.

Gen: Makoto?

Makoto: Sì?

Gen: Preparati a essere punita.

Makoto: :P

   

MINAKO E SHUN (quando c'è solo Arimi)

Minako: Voglio un bambino

Dopo un paio di minuti...

Shun: Okay.

Minako: Eh?

Shun: Eh, cosa?

Minako: Mi dici di sì così, senza chiedere nulla?

Shun: Perché no? Se vuoi un bambino, sono pronto ad accontentarti. Cominciamo a provare stasera? <3

Minako: .... il cuoricino ti ha tradito, hai capito che era uno scherzo!

Dopo mezzo minuto.

Shun: No, mon amour. Era da tanto che volevo un altro bambino, non sapevo come dirtelo.

Minako: ...

Shun: Ti ho spaventata?

Minako: Non lo so.

Shun: Non sarebbe bello? Diamo un fratello o una sorella ad Arimi tra nove mesi.

Minako non risponde.

Shun: Già ti vedo con la pancia grossa, piena di nostro figlio. 

Minako: O_o

Shun: Avrai le caviglie gonfie e camminerai come una graziosa piccola balena. Ma io ti riempirò di dolci, te li meriterai tutti <3

Minako: Bastardo :D

Shun: Perché, non ti piace il mio piano? :)

Minako: Non riesco mai a fregarti!

Shun: Mina, Mina... devi ancora imparare.

Minako: ;P

Shun: Intanto sono io che fregherò te. Sai che non avevo pensato ad un altro bambino? Ma se tu sei pronta a scherzarci sopra, forse sotto sotto...

Minako: Smettila! :D

Shun: Ne parliamo più tardi. Se indossi qualcosa di sexy forse possiamo mettere un piccoletto in cantiere.

Minako: AHHHH!

Shun: ;)

   

HARUKA E MICHIRU 

Michiru: Voglio un bambino.

Haruka: Certo, Michi, tutto quello che vuoi.

Michiru: Sarebbe bello se potessimo averne uno nostro...

Haruka: Sì, amore. Nel frattempo stasera vengo a casa e ti ribalto come se potessi metterti incinta. Poi iniziamo ad informarci su come adottarne uno. Simbolicamente, sarà come se l'avessimo concepito. 

Michiru: Sai sempre la cosa giusta da dire.

Haruka: Per te, in ogni momento. 

Michiru: Era un piccolo gioco telefonico, ma vieni per davvero a ribaltarmi. Dopo iniziamo a informarci per l'adozione, per il futuro o quando ci andrà.

Haruka: Quando ci andrà è perfetto. Ah, Michi? Tu non fai scherzi che non possano servirti.

Michiru: Mi conosci.

Haruka: Ti mando un bacio appassionato.

Michiru: Ti so abbracciando di rimando.

 

 

FINE

 


 

NdA: Ho riso moltissimo nello scriverla, fatemi sapere se vi è piaciuta o se pensavate che qualcuno avrebbe reagito in maniera diversa (magari in un momento diverso della loro vita?)

Elle

 

P.S Seguitemi sul gruppo Facebook per avere sempre le anteprime).

 

 

 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ellephedre