Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: Blade the KnightRevenant    26/02/2019    3 recensioni
-Non ordinare nulla! Vengo dal futuro!-
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Robe su Sonic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
piz

-E allora gli ho detto: se volete il quinto capitolo dovrete farmi un lavoretto ahahah- fa la battuta Blade, facendo ridere alcuni dei ragazzi tra cui lo stesso Sonic. Blade nel frattempo si è spostato dal soggiorno dove era tutti, in cucina per prendere un opuscolo di una pizzeria vicino casa. -Allora, tutti d’accordo per la margherita?- domanda Blade, mentre tieni il cellulare tra la spalla e la testa pronto ad ordinare.

Ma qualcosa sta per accadere.

Sente come un folata di vento alle sue spalle, ma il balcone della cucina non è aperto. Poteva essere una sua impressione, ma ecco che il vento si fa più sentire, facendo volare persino alcuni fogli e tovaglioli della cucina. In un attimo il vento si trasforma in piccoli lampi, che stranamente non lo feriscono. Una strana esplosione appare davanti a lui, ma è silenziosa e non danneggia nulla. Come per magia, da quella luce appare davanti a lui un mobiano. Pelo marrone, occhi del medesimo colore, occhialoni tipo scienziato pazzo, aculei spettinati, fodero di spada attaccato alla cinta: accidenti è lui! L’unica probabile differenza? Il taglio di aculei troppo spettinato.

-Fermo! Sono il te del futuro!- dice il sosia di Blade.

-Nel futuro? Cavolo ho una capigliatura orrenda adesso?- fa Blade quasi deluso, a quanto pare per niente scioccato della presenza di questo suo sosia. -Tipo due ore nel futuro.- controbatte il suo se stesso. A quella risposta il giovane si tocca i capelli, capendo che sarebbe l’ora di andare dal barbiere.

-Comunque qualunque cosa tu faccia non ordinare la pizza margherita. Porterà a una catena di eventi che si concluderà con la fine del mondo!- esclama il Blade del futuro. -In un’ora?- domanda quasi esterrefatto Blade -Già.- conferma l’altro. -Quindi se prendo un’altra pizza andrà tutto quanto bene?- domanda ancora Blade. Spera in una risposta positiva perché è abbastanza affamato. -Meh, chi lo sa. Mi raccomando.- finisce l’altro Blade, prima di rimettersi quegli enormi occhialoni e scomparendo nel nulla di fronte al suo “giovane” se stesso.

-Oooook, quindi..ragazzi vi va bene l’ananas?- chiede ai ragazzi in soggiorno. Per sua fortuna nessun’altro ha visto quella scena. Ma in men che non si dica ecco che l’esplosione ricapita e il Blade di quelle due ore ribalza nel presente. Stavolta però è con il pelo più spettinato, un taglio ancora sanguinante sulla guancia, due enormi caricatori attaccati alla cinghia e armato di un FN F2000. -Ok questo è anche peggio.- attacca subito il Blade del futuro, decisamente più contrariato con la sua controparte. -Ma si può andare avanti così tante volte indietro nel tempo?- chiede Blade, pensando a tutte quelle teorie sugli universi, i viaggi nel tempo, i paradossi temporali eccetera eccetera. -Fa un po’ tu, siamo nel futuro.- gli risponde quasi sarcasticamente.-Ok, credo che abbia senso.-

-Senti, niente schifo di ananas e prendete una pizza vera.- supplica Blade, tornandosene di nuovo nel futuro. -E va bene!- fa già stanco Blade. Però deve ammettere che ha ragione sulla pineapple sulla pizza: come gli è venuto in mente di proporla!?

-Alloraaa solo qualche trancio di pizza andrà bene.- legge Blade, sperando che il suo stesso non torni a lamentarsi. Peccato che il bagliore ricapita e il Blade del futuro si ripresenta davanti a lui. Stavolta però niente tagli o armi nei denti. Avrà sistemato le cose stavolta?

-Sul serio amico? Solo pezzi di pizza!?- domanda quasi esasperato la controparte. -Che c’è di male nel mangiare pochi tranci?- domanda Blade, capendo la situazione non è di certo migliorata. -Che c’è di male a mangiare pochi tranci? Ho un braccio bionico adesso!!- urla Blade, sfoggiando il suo nuovo braccio sinistro scintillante. -Ma sembra fighissimo!- -Lo è. Ma ho anche l’aids.- ammette. -Tutto questo in un’ora!?!?- domanda scioccato Blade -Si!- conferma l’altro.- di nuovo, esplosione e lui che scompare

-Benissimo! Allora salame piccante.- urla toccando il giornalino. Ma l’altro Blade ritorna di nuovo, stavolta con il pelo bruciacchiato -C’è fuoco ovunque!- fa dolorante Blade. La sua giovane controparte urla terrorizzato e punta il dito su un’altra pizza -Marinara- torna ancora la sua controparte, stavolta bagnato fradicio. -Scie acqua ovunque.- informa tremante, con l’acqua alla bocca. -Maledizione.-

Punta il punto sulla pizza a fianco alla precedente -Peperoni.- Il viaggiatore torna di nuovo- È tutto.. quasi identico.- afferma Blade, stavolta con nessuna cicatrice o ustioni. -Ah- fa quasi rassicurato il giovane Blade. Stavolta è stata la scelta giusta? -Ma il matrimonio gay è LEGALE!- lo avverte, quasi spaventato. -Nooo aspetta ma è una bella cosa!- controbatte il giovane. -Cos’è adesso sono omofobo?- pensa tra se e se. -Per caso ho detto legale? Intendevo OBBLIGATORIO PER TUTTI!-
Obbligatorio per chiunque!? -Cribbio sono troppo etero per questo!- urla terrorizzato, cambiando ancora una volta pizza. -Quattro formaggi.- Torna di nuovo. -Sono tornati a produrre Sonic del’93!-esclama il viaggiatore -Dei di Mobius!- esclama anche lui, decisamente più spaventato adesso che negli altri futuri.

-Quattro stagioni.- punta il dito, tornando ancora una volta se stesso -Sono tornati a produrre Sonic Underground!- lo avverte con il viso schifato. -Manco morto!- urla anche lui, più terrorizzato di prima.

-Quattro salumi.- torna ancora Blade -Sonic del ’93, Underground e Sonic Boom!- non c’è due senza tre -Preferisco la morte!-

-Capricciosa- cos’è? Adesso Sonic X è tornata in produzione? Perché finalmente avrebbe una valida ragione per fermarsi. Ma si ritrova davanti una riccia, dal manto marroncino chiaro, aculei lunghi e sinuosi.. occhialoni del tempo, fodero del spada: adesso è diventato una donna!? -Questo non so neanche come sia accaduto.- gli risponde Blade del futuro: ha persino la voce da donna. -.. quasi quasi.- gli dice Blade quasi sarcastico. A quella risposta l’altro tira fuori una pistola -Cambia pizza!- gli urla la Blade “femmina”. Spaventato Blade cambia pizza a fianco all’altra, senza neanche vedere che ingrediente ha stavolta. -Hai cancellato Old Sonic.- Cambia di nuovo scelta. -La SEGA è fallita!- Ne sceglie un’altra. -Sally è canonica adesso!- Follia! Ne sceglie un’altra. -Sono alla zuppah!- C-come!? -Eggman è più grasso di prima!- A questo non c’è la fa più. Da tutti gli spaventi, diventa rabbia. -BASTA!!- urla, strappando con le mani l’opuscolo, facendo scomparire di netto il suo futuro se stesso. Aspetta un minuto contato, nella speranza che sai finita.

-Anf anf.. ordinerò dal giapponese.- conclude Blade. Dopo questa storia per un po’ basta con la pizza. Ma ecco che l’esplosione ricapita e il suo se stesso ritorna, stavolta per niente diverso dalla sua giovane controparte.

-Non ordinare cibo giapponese!- gli ordina lui -PERCHE’ NO!?- controbatte, stanco di queste sue apparizione: vuole solo mangiare. Prima di dargli una risposta, si alza gli occhialoni dalla testa, fissandolo dritto negli occhi. -Te la farai addosso di fronte a tutti.- avvertendolo.

-Ah.. oh no..- non sa più che ordinare.

 

 

TESTA DELL’AUTORE
Yeeaaah ragazzi, ormai non so che cavolo fare nella vita se non quella di scrivere one shot idiote a caso ahah. Comunque spero di avervi divertito. Mi è venuta a caso questa ed era giusto riportare qualcosa di virale nel fandom e aumentando così la cartella “Robe su Sonic”. Avete presente CUT, I’M AT SOUP e compagnia bella? Ecco, stessa roba. Stavolta però ad ispirarmi è stato Tomska (
https://www.youtube.com/watch?v=_3Kiwc9JAAU  vi lascio il link del video incriminante doppiato in italiano sennò qualcuno mi denuncia per davvero per plagio XD).
Inoltre tranquilli, Old Sonic arriverà con il secondo capitolo e vi spoilero che avrete una piccola sorpresa in questo capitolo. Riguarda la trama della storia? Non necessariamente. Ci si legge altrove ragazzoni. ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Blade the KnightRevenant