Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Ricorda la storia  |      
Autore: Hhxpe    26/03/2019    0 recensioni
Avrebbero vinto, ma solo raggiungendo la loro vendetta.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Narancia Ghirga
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapeva che stava parlando, ma non se ne rendeva conto. Fissava quasi in lacrime la sua mano cosparsa di sangue, puro e acceso, che ricopriva e tingeva di rosso anche i suoi vestiti. Sulle sue gambe il capo morente del suo compagno, che gli intimava di stare tranquillo, perché sarebbe andato tutto bene. Avrebbero vinto comunque. Con quella frase Tiziano calò le palpebre ed esalò il suo ultimo respiro, tra le feroci lacrime di Squalo che giuravano vendetta verso il sporco assassino dinanzi a loro. Poi il suo ventre e corpo intero si ridusse ad un tiro a segno, e cadde a fianco al cadavere che solo poco prima promise di vendicare, e il sangue loro fu l’ultimo contatto che ebbero prima di lasciare quel triste mondo. Nemmeno avrebbe avuto più importanza se la sua vita se ne fosse andata in quel momento o in un'altro; da soli o assieme, da morti o da vivi, avrebbero vinto comunque. ////////// Anche il suo corpo era cosparso dello stesso sangue che aveva causato la loro morte, la loro disgrazia, e ora anche la sua. Il ragazzo dalle ciocche nere stava spirando, lentamente, tra le braccia dei suoi compagni, esattamente come era capitato a lui. Avevano avuto la loro vendetta. Avevano vinto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Hhxpe