Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Anya_tara   Capitolo: 1
A Kirishima l’idea di tornare in quella casa lugubre, silenziosa, entrarvi intento a scansare le bottiglie vuote abbandonate sul pavimento in mezzo a vecchi giornali, cartoni unti e ammuffiti e altra immondizia non sorrideva nemmeno un po’, invece.
Il solo pensiero gli faceva dolere il petto. Peccato che nelle sue facoltà fosse solo d’indurire la pelle, non quello che c’era sotto, o peggio, chiuso dentro.
Aveva già deciso di restare a scuola, in realtà. Aspettava solo il momento giusto per informare Aizawa-sensei, il professore, che di sicuro avrebbe compreso e derogato al regolamento, per una volta.
Era fatto così. Sembrava tutto d’un pezzo, ligio alle regole ma Kirishima sapeva che sotto quegli stracci da mendicante batteva un cuore grande, enorme addirittura. E poi sapeva già come stavano le cose, non avrebbe avuto bisogno di giustificarsi, di spiegare.
Se non altro una cosa in meno di cui preoccuparsi.
Personaggi: Altri, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Mitsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Anya_tara