Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |       
Autore: zetastories    30/04/2019    0 recensioni
« Mi stai prendendo per il culo?! »
Esclamò con rabbia Mo, facendo per alzarsi, quando He lo prese per un braccio e lo tirò indietro, facendolo tornare al suo posto.
« Taci. »
Disse con nonchalance He Tian, espirando una nube di fumo.
Gli avvenimenti sono a partire dalle ultime strip uscite (7 settembre 2016). E' definibile una storia del tipo "what if?" con un risvolto shonen-ai/boyslove.
Edit del 30/04/2019: dopo circa 3 anni sono tornata sulla mia storia, ho corretto vari errori e l'ho terminata. Ho aggiunto un po' di caro buon vecchio angst e un briciolo di drama (▰˘◡˘▰)
Spero vi piaccia, gradirei molto dei pareri e consigli!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era un normalissimo pomeriggio, o almeno credevo. 
Stavo sorseggiando dell'acqua -l'unica cosa fresca che mi stava salvando da quella terribile afa pomeridiana- dalla mia bottiglietta, per i fatti miei, ovviamente. 
Improvvisamente si avvicina quel bastardo rompicoglioni di He Tian. 
Quello mi sta proprio sul cazzo, continua a mettermisi tra le balle e a volersi fare i cazzi miei. Lo stavo squadrando, per capire come diavolo facessero le ragazze ad impazzire per uno come lui. Dunque, mi guarda e si avvicina, salutandomi. Come al solito, ho risposto con un verso imbronciato -cosa di cui dovrebbe essermi grato, visto che non lo mando a fanculo-.
Poco dopo mi ha fatto una domanda idiota che nemmeno ricordo e, onestamente, nemmeno ricordo la mia risposta. Fatto sta che se n'è uscito con una qualunque frase filosofica sulla mia indisponenza verso il mondo; e fin lì era anche tutto abbastanza sopportabile, qualche momento dopo però mi ha preso la bottiglietta dalle mani.
« Ehi! »
Ho alzato la voce. Che schifo, non volevo assolutamente che appoggiasse le sue disgustose labbra sulla mia bottiglietta. 
Lui però se ne fregava... anzi, si è pure messo ad ironizzare su baci indiretti e cazzate varie. Che fastidio che mi è salito.
Beh, in effetti non avevo ancora mai baciato nessuno, ma a lui non doveva importare e nemmeno io ne facevo una tragedia. 
Sfottendomi, mi ha chiesto se non avessi ancora baciato qualcuno... beh, se anche fosse?! Non erano affari suoi. Che imbarazzo, che fastidio quando He Tian non si fa i cazzi suoi! Ero irritato. 
« Smettila di prendermi in giro! » dissi, infastidito.
Non so dire con chiarezza cosa successe in quel momento, so solo che mi afferrò per il mento, mi girò con forza il viso verso il suo e me lo trovai davanti con la lingua di fuori.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: zetastories