Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: domenicosktl    05/05/2019    1 recensioni
"Caroline è semplicemente Caroline, uno spettro che non capisce."
I "Brevi Racconti" sono una raccolta di piccole storie (i nomi sono tutti in francese) e racconta di persone che hanno avuto l'opportunità di entrare nella mia vita descrivendo quel momento che è l'uscita da essa e di come io abbia capito che questa avrebbe giovato a me e al sistema circostante.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Omega

 

Maledico

Maledico la tua pelle bianca, perché è stata la prima cosa che ho notato di te.
Maledico le tue gambe, per avermi illuso e per avermi fatto credere che sarei stato più forte se le avessi strette tra le mie.
Maledico la tua forma così leggera, perché se fosse stata diversa non sarei di certo qui a scrivere una poesia.

Vi maledico.

Maledico quello stupido, primo abbraccio che mi hai dato in pubblico. Non lo volevo.
Maledico le voci su di noi, per averti contaminato nonostante ti volessi puro.
Maledico tuo padre e le sue manipolazioni psicologiche. Mi hanno rovinato la vita.

Vi maledico.

Maledico la mia mano per aver strappato quel fiore così candido da un albero perché mi ricordava la tua maledetta pelle. Credo fosse una magnolia.
Maledico la mia mano di nuovo, per aver posato della cenere sul mio seme. In un certo senso ho maledetto anch'esso.
Maledico tua madre, per averti partorito. Questo dovrebbe bastare.

Maledico ogni secondo passato insieme,
Ogni sasso che abbiamo calpestato,
Ogni parola che abbiamo condiviso,
Ogni marciapiede che abbiamo distrutto,
Ogni singola goccia di vino che abbiamo versato,
Ogni bacio che abbiamo evitato,
E ogni disgrazia che abbiamo affrontato.

Non maledico me stesso, perché il mio cuore è salvo, a differenza del tuo. Ammesso che tu ne abbia uno.
Ma maledico me stesso per aver sperato anche solo per un momento.
Perché in quei maledetti momenti ero pericolosamente in vita.

Amen.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: domenicosktl