Anime & Manga > Last Exile
Ricorda la storia  |      
Autore: Hikari_91    24/07/2009    0 recensioni
In questa piccola fic voglio provare a descrivere i pensieri di Lavie verso Claus, Al, Tatiana, Alister, Deeo e Lucciola durante l'evolversi dell'anime.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alvis Hamilton, Claus Valka, Deeo Eraclea, Lavie Head, Lucciola
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
gfdghf La mia prima fic su Last Exile........siate buoni ^________________^
Vorrei provare a descrivere i pensieri di Lavie di tutto l'anime......




                                                                Le controversie di Lavie



Nonostante tutto siamo cresciuti insieme....ti ricordi Claus? Nonostante la morte dei nostri genitori non ci siamo mai arresi....abbiamo imparato a guidare la vanship dei nostri padri ed abbiamo iniziato a lavorare come corrieri. Poi....siamo andati in città e, pian piano, ci siamo costruiti una casa tutta nostra....perchè in quella vecchia c'erano troppi ricordi. Siamo cresciuti insieme....a me non è mai venuta in mente neanche l'idea di fare diversamente e forse neanche a te...eravamo una squadra: tu il pilota ed io il navigatore.
Abbiamo partecipato a delle gare e ci siamo fatti degli amici....tutto procedeva tranquillo ora....avevamo ritrovato una nuova stabilità. Ti piaceva volare....volevi saper fare sempre nuove manovre.....volevi arrivare sempre più in alto ed io ti ho sempre assecondato: eri un bravo pilota e mi fidavo di te...sapevo che in nessuna manovra mi e....ci avresti fatti mai schiantare......cosa che, tra l'altro, non avresti potuto fare neanche per mancanza di carburante perchè....quello lo controllavo io! è_é
Poi tutto è cambiato dal giorno della gara quando abbiamo trovato quella bambina Al. Io ti dicevo che era troppo pericoloso perchè era un incarico da sette stelle....ma alla fine non accettavo solo perchè sembrava che ti eri affezionato a quella bambina...che mi ricordava tanto noi, i primi tempi senza i nostri genitori....forse lo ricordava anche a te e per questo sei stato subito gentile con lei ma io.....la vedevo come minaccia....come se ci potesse separe. Poi gli eventi sono precipitati: abbiamo incontrato il comandante della Silvana e.....tu volevi andargli dietro! Alla fine ho ceduto creando una falsa scusa per non farti capire che anche io....in fondo....ero preoccupata per le sorti di Al.... ma forse lo avevi capito.
Siamo restati sulla nave dopo che sei svenuto per essere stato pestato e poco dopo ci hanno attaccato quelli della Gilda. Hanno quasi distrutto la nostra vanship.....ed allora hai voluto uscire a combattere con un'altra vanship...quella da combattimento. Ho accettato credendo che non sarebbe stato molto diverso....ma ho subito capito che volare per combattere è tutta un'altra cosa.....stavo ancora rimpiangendo la nostra casa e la nostra vanship distrutte....e per la prima volta volare con te è stato pauroso. Le cose non sono poi migliorate quando quell'essere a forma di stella ha iniziato a seguirci....non sapevo se doveva sparaci o meno.....sembrava giocare....ma non ero nello spirito adatto per pensarlo.....a pensarci ora....ero troppo concentrata su quello che avevo perso e su quello che avevo ancora paura di perdere: la mia vita e la tua Claus. Ma allora non capivo che non concentrandomi e non aiutandoti avrei peggiorato i miei timori.
Così alla fine sono andata in red - out. Al mio risveglio Tatiana, che stava parlando con te, me ne ha fatto accorgere e....mi sono vergognata: quale navigatore poteva essere così stupido da svenire durante un volo e lasciare il suo pilota a fare tutto? Il pilota non può fare tutto....per lungo tempo almeno. Ed io ti avevo lasciato solo Claus, durante una battaglia...durante la nostra prima battaglia...senza un briciolo di addestramento. Poi abbiamo incontrato Mallin che si è unito alla Silvana. Poi abbiamo fatto quella gara...resistere in aria otto ore con quella vanship che avremmo fatto prima a comprarcene un'altra che a ripararla...ma la gara consisteva proprio in questo....e l'abbiamo vinta! Poi, in quello stesso luogo abbiamo conosciuto Deeo e Lucciola.....devo ammettere che erano bravi....e devo ringraziare il cielo che era Deeo a inseguirci nella nostra prima battaglia....stava giocando: per questo, anche se ne aveva le possibilità, non ci ha mai colpito. Ci hanno aiutato a tornare alla Silvana e da allora hanno viaggiato con noi. Deeo aveva un'interesse per Claus....lo riteneva un bravo pilota ma...aveva dei modi un po' strani per fare conoscenza....che Claus non ha mai apprezzato molto ^_^""""
Alla fine io e Al siamo diventate amiche...ed è forse la sua vicinaza che non mi ha fatto impazzire quando ho visto tornare Claus e Tatiana.....e Tatiana aveva indosso la tuta di Claus. Mi...sono sentita gelosa. Non sapevo che era successo...e non riuscivo a chiedertelo perchè avevo paura delle risposte ma non riuscivo più a guardarti in faccia. Poi alla fine ho cercato di ignorare tutto quello che provavo per tornare a riparare la vanship. Anche se...quando eri con lei facevo orecchie da mercante.....ero contenta che non sopportavi che lei si intromettesse nella tua vita ma....persino lei si era accorta che per te non era il massimo volare per uccidere.....ed io mi sono sentita come una qualsiasi persona che ti conosce, anche da poco, che lo capisce...e non un'amica d'infanzia.....chissà! Ripensandoci ora forse anche questa era una forma di gelosia!
Poi abbiamo rincontrato i nostri vecchi amici e abbiamo scoperto di aver "lanciato la moda" di combattere con le vanship....ci è caduto il mondo addosso e io mi...forse ci... siamo sentiti più vicini di quanto non fossimo nelle ultime settimane. Poi Mallin è sceso per sempre dalla Silvana ed ha iniziato un'addestramente per fucilieri. Avevamo scoperto nelfrattempo che il nostro vice-comandante era un'imperatice e poi abbiamo saputo che era scesa dalla Silvana per salire al trono dopo la morte di suo padre. Abbiamo partecipato all'incoronazione e lì abbiamo visto per la prima volta la nave madre della Gilda. Poi siamo entrati nel Grand Stream. Dopo un po' siamo riusciti a trovare l' Exile e tu sei stato mandato in missione con Deeo come navigatore. La missione l'avete completata in maniera eccezionale...ma poi siete stati catturati insieme a Lucciola, Al ed il comandante Alex dalla Gilda...o meglio, dal maestro Delphine. Ti ho risentito dopo....solo a te ed Al....e ci siamo subito messi d'accordo per attraversare il Grand Stream. Insieme a noi c'era Al. Devo ammettere che non avrei desiderato compagnia migliore: alla fine mi ero affezionata molto a quella bambina. Prima di entrare in quella massa di correnti ci hai raccontato quello che avevi visto....non nei dettagli ma quelli neanche te li ho chiesti: Lucciola probabilmente morto e Deeo mezzo matto che avevi lasciato in un ospedale. Poi ce lo siamo ritrovato davanti....devo ammettere che, per aver fatto una frase di senso compiuto, pensavo che fosse tornato in se....ma a quanto pare....in se ci era ritornato ma aveva i ricordi confusi....forse il suo cervello era settato nella nostra prima battaglia perchè se ci sparava addosso abbiamo sempre fatto in tempo a scansarci...cosa abbastanza strana dato le condizioni atmosferiche e la sua bravura indiscussa a combattere. Non che tu, Claus non sia bravo ma....poi dopo Deeo ti ha detto che avevi dei buoni riflessi....beh pensavo che la mia teoria fosse giusta ma non era il momento di pensare a lui e ti ho detto di ignorarlo. Poi ci ha inseguito.....non so....mi ha dato l'impressione che stesse gareggiando in velocità....come in quella gara....ma adesso per noi era quasi un nemico perchè non sapevamo le sue intenzioni e sembrava ostacolarci. Poi l'abbiamo perso di vista ma abbiamo dovuto continuare. Abbiamo così attivato l'Exile ed ora.....dopo cinque anni circa da quel giorno....ci titroviamo ancora una volta a fare i corrieri ed a vivere come vicini di casa di Mallin, sua moglie e  i loro quattro figli. Dalla Silvana vengono abbastanza spesso Tatiana e Alister ed almeno una volta l'anno la Sivana si ferma accanto a noi e facciamo una bella rimpatriata. Ormai abbiamo avuto conferma che Lucciola è morto e non abbiamo più notizie di Deeo...ma sinceramente non credo sia morto. Ora io mi sento ancora più legata a te, Claus.....non siamo niente di "specifico" ma non m'importa....perchè ora possiamo volare...insieme su....in alto, in questo bellissmo cielo!

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Last Exile / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_91