Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Kia_do87    24/07/2009    2 recensioni
Una serie di song-fic sulla coppia Emily Prentiss/Aaron Hotchner.
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aaron Hotchner, Emily Prentiss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passiamo al secondo "capitolo", grazie infinite a chi ha recensito il primo, spero di aver reso altrettanto toccante anche questo secondo esperimento.


Il Tuo Nome in Maiuscolo



Scriverò il tuo nome in maiuscolo
Fino a che non sia grande come te
Sai mi fa confondere questo averti qui



Non posso andare avanti così, la situazione si sta facendo insostenibile e tutta la squadra ci sta rimettendo.
Perché tutto non può tornare come prima?
Perché le cose devono sempre complicarsi?
Perché devo rovinare sempre tutto?
Perché le cose belle non possono durare?
Non so più come comportarmi con te, so che mi odi perché ti ho rifiutato, ma quale altra scelta avevo? A che cosa ci avrebbe portato il vivere questa storia d'amore come se fosse concepibile dal nostro regolamento e dal nostro rapporto con la squadra? Non sarebbe umanamente possibile.
Le cose sono comunque cambiate, sono cambiata io, sei cambiato tu e sono cambiati i rapporti con i nostri compagni. La squadra è cambiata e io ne sono l'unica responsabile.
Non so che cosa fare sebbene il mio cuore urli a gran voce quale sarebbe la scelta giusta; lui può indicarmi la strada ma sono io a doverla imboccare con la speranza di stare facendo la cosa giusta.



Io quasi colpevole di poterti dire che..
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi




Inutili sono stati il mio distacco e la mia freddezza, non mi hanno aiutato a dimenticare, a nascondere e a seppellire i sentimenti che provo per te. Sono troppo forti, incontrollabili e assolutamente incondizionati.
Questa situazione sta facendo soffrire tutti, anche coloro che non dovrebbero essere coinvolti e questo non posso permetterlo.
Sei parte di me e quando sei lontano mi sento divisa a metà, non posso continuare così.
"Hotch"
"Che vuoi?"
"Dare le dimissioni"

Sembri colpito, mi osservi come se ti avessero appena sparato al cuore.
Al contrario del tuo il mio viso è calmo, i lineamenti rilassati e i miei occhi sono fissi nei tuoi; ti sorrido debolmente.
"Perché?" Mi domandi tu.
"Perché ti amo".



E darò al mio entusiasmo ossigeno
Senza freni inibitori o calcoli
Non è stato un caso se ora siamo qui
Vivi e consapevoli di continuare a dire che
Tu esisti dentro me
sei da difendere con grazia semplice, così..
Per l´amore che non hai
che non ho voluto mai
che ormai esiste dentro noi




Non mi ero mai accorta del peso che il mio cuore era costretto a sopportare, ora mi sembra che da un momento all'altro possa volare via per quanto è leggero.
Tre semplici parole mi hanno cambiata, mi hanno restituito la vita e la felicità. Sebbene sarò costretta ad andarmene so di aver fatto la scelta giusta, per me, per Aaron e per gli altri.
"Non accetto le tue dimissioni"
Ti avvicini e il mio cuore comincia a battere furioso, devo mantenere la calma e la ragione. Non possiamo, non essendo nella stessa squadra.
"Aaron, ti prego non rendermi tutto più difficile, sai che è necessario"
Fermati. Fermati. E invece non ti fermi.
La tua mano accarezza la mia guancia mentre i nostri occhi continuano ad essere incatenati indissolubilmente.
"Non posso lavorare senza di te al mio fianco"
Penserebbe a me in ogni momento. Finirebbe come con Haley. Ma una relazione tra colleghi è vietata, non abbiamo scelta.
"Non voglio nascondermi per tutta la vita"
Ma alla fine so già che sarò io a cedere, perché quando siamo innamorati non esiste più né ragione né logica… solo io e te.


Perché io amo chi sei, lo sai,
noi siamo come vorrei!
Come vorrei!
Così, quell´amore che non hai,
che non ho voluto mai
ormai esiste dentro noi.
Scriverò il tuo nome in maiuscolo




"Ti amo Aaron"
So quanto hai aspettato per sentirmelo dire, mi dispiace, ma dovevo essere sicura che fosse la strada giusta.
"Ti amo Emily"
Le ultime parole che pronunci prima di chiudere gli occhi e posare le labbra sulle mie. Ci sfioriamo appena mentre quasi mi tremano le mani per l'emozione.
Così a lungo ho aspettato questo momento che la speranza mi aveva quasi abbandonata.
Le tue labbra non ci mettono molto a farsi più audaci mentre le tue forti braccia mi stringono contro il tuo corpo e le mie mani si insinuano tra i tuoi capelli.
Sei il mio amore, sei la mia vita…
"Ragazzi mi dispiace interrompervi ma siete in ritardo"
Derek Morgan: la mia prossima vittima.



Note
Non sapevo se inserire l'interruzione finale da parte di Morgan ma visto e considerato che se siete arrivato fino a qui avrete il colesterolo a livelli da guinness dei primati ho optato per il sì, spero di aver fatto la scelta giusta. Alla prossima! ;)
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Kia_do87