Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Ayuzawa    14/06/2019    0 recensioni
Breve dialogo tra due amici che hanno avuto ... un'incomprensione.
Lui: Sarai esiliata ai limiti della piazza! Lo vedi quel vicolo laggiù? Ecco, finirai lì e i tuoi affari tracolleranno.
Lei: Come la mia esistenza, pare.
Lui: Dammi un maledetto ghiacciolo, donna.
Lei: Non te lo meriti, Sei stato orrido, ieri sera.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Neanche io sono un mio grande fan”, dialogo.

Lei: Non mi piaci.
Lui: Ti capisco: neanche io sono un mio grande fan.
Lei: Dico sul serio, gira a largo dal mio negozio. Non voglio più avere nulla a che fare con te.
Lui: Negozio? Sul serio? Mi sembra un tantino ottimista.
Lei: D’accordo, gira a largo dalla mia baracca, allora!
Lui: Non credo proprio. Non puoi rifiutarti di servirmi. Sono un client e, se non avrò quello che sono così generosamente disposto a pagare, solleverò un tale polverone, qui fuori, che non ti permetteranno mai più di sistemare questo tendone puzzolente e sfilacciato, che tu chiami negozio, in mezzo al mercato.
Lei: Mi stai disperdendo la clientela. Innervosisci la gente!
Lui: Sarai esiliata ai limiti della piazza! Lo vedi quel vicolo laggiù? Ecco, finirai lì e i tuoi affari tracolleranno.
Lei: Come la mia esistenza, pare.
Lui: Dammi un maledetto ghiacciolo, donna.
Lei: Non te lo meriti, Sei stato orrido, ieri sera.
Lui: Ma-
Lei: Quale “ma”?! Non c’è nessun ma. Non voglio mai più vederti, né sentire parlare di te. Per me, da oggi, tu non esisti.
Lui: Mi puoi perdonare? Sono consapevole di aver sbagliato e ti chiedo scusa per il mio comportamento. E’ stato inaccettabile. Nessuno dovrebbe subire quello che ha subito tu.
Lei: Sei stato tu a farmelo subire.
Lui: Lo so. Non intendo negarlo in alcun modo.
Lei: Mi hai usata. Mi hai fatto venire a casa tua con l’inganno. Ti credevo mio amico e invece … Hai tradito la mia fiducia. 
Lui: Ti imploro, perdonami. Giuro che non ti inviterò mai più ad una mia orgia a tema animali allo zoo.
Lei: Credevo stessimo andando ad un evento di beneficenza! Per gli animali a rischio di estinzione! Per proteggere i pinguini e gli orsi polari e i panda .. Sai che non mi piace quel genere di cose … E’ stato mortificante.
Lui: Be’, c’era del vero in quanto ti avevo raccontato, no? Era una serata per aiutare gli animali- gli uomini- fornendo loro qualcosa che dia loro felicità- ecco, gli orgasmi- in questo pazzo pazzo mondo che somiglia sempre più ad uno zoo. E in effetti eravamo tutti ehm … vestiti da animali.
Lei: Non riesco nemmeno a guardarti in faccia. Tieni questo ghiacciolo e vattene. Cosa sono questi, due euro? Per te,al momento, il prezzo è di otto.
Lui: Che ladra che sei …
Lei: E tu sei un maniaco.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Ayuzawa