Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: summers001   Capitolo: 1
AU | Jaime è una sta del cinema, Cercei non è presente, Brienne è una dottoressa che si scontra con l'attore.
Dal testo:
Era inebriante scoprire l'odore ed il sapore di Jaime, amplificato poi dal buio delle palpebre e dall'intima vicinanza di un bacio. I fianchi di Brienne aderivano perfettamente a quelli di lui. La mano di Jaime dietro la sua testa la teneva stretta a lui, comunicando urgenza ed un desiderio che stava cercando di reprimere, forse a causa del contesto in cui si trovavano. Brienne si appese al braccio di lui, strinse forte fino al polso e gli bloccò la mano: amava quella presa più che il bacio in sé.
"Vuoi andartene?" chiese ad un certo punto lui, staccandosi appena dalle sue labbra e non potendo fare a meno di notare l'alone di rossetto che per quella sera si era messa per piacergli. Sorrise all'idea di quella donna un po' ragazzina che cercava di corteggiarlo in quel modo così innocente.
Personaggi: Brienne di Tarth, Jaime Lannister
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Vai alla pagina dell'autore: summers001