Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: RaElle    07/07/2019    1 recensioni
Strisciò la canna della pistola sul tavolo fino a raggiungere il bordo, poi alzò la mano...
[ Storia partecipante alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo FB "Il Giardino di Efp" ]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tendo Satori
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo FB "Il Giardino di Efp"

La mano si strinse attorno al calcio della revolver, non mostrando segni di nervosismo. Erano dita lunghe e affusolate quelle che fino a quel momento avevano accarezzato l'arma metallica, ignorandone la pericolosità, anzi bramando il brivido dell'estremo. Strisciò la canna della pistola sul tavolo fino a raggiungerne il bordo, rompendo il silenzio che aleggiava nella stanza da minuti, poi alzò la mano, puntandosi la canna alla tempia.
Mancavano due colpi, la pallottola ancora inesplosa.
Satori sorrise con eccitazione nel sentire il metallo contro la propria pelle, ma non lasciò passare che pochi secondi, prima di premere il dito sul grilletto.

#100 parole. Prompt 7, Dito sul grilletto.
Satori si è dato alla Roulette Russa, a quanto pare. Chissà se si è beccato la pallottola (o se è toccata allo sfortunato che era dopo di lui).

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: RaElle