Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    25/07/2019    1 recensioni
E se Dean avesse terrore delle vespe?
Dean aveva visto cose che sicuramente avrebbero terrorizzato l'intera umanità. Aveva affrontato demoni, vampiri, licantropi, e altri esseri talmente spaventosi da far scappare anche il più impavido degli uomini.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La vespa
Fandom: Supernatural
Pairing: Destiel
Rating: verde
Prompt: Vespa
OOC, Slash

La vespa
Dean aveva visto cose che sicuramente avrebbero terrorizzato l'intera umanità. Aveva affrontato demoni, vampiri, licantropi, e altri esseri talmente spaventosi da far scappare anche il più impavido degli uomini.
Al mondo però c’era un'unica cosa che metteva a dura prova il coraggio del cacciatore che era in lui, e in quel momento la stava affrontando con tuttoil panico completamente piazzata davanti.
Era una comunissima vespe, lo sapeva, eppure agli occhi del cacciatore sembrava l'essere più minaccioso che avesse mai visto.
Era così paventato che, pur volendo scappare il più lontano possibile, era pietrificato dall'idea che l'insetto potesse ficcare il pungiglione nel suo indifeso corpo.
«Aiuto!» urlò.
La vespa s'avvicinava sempre più, ma per quanto volesse fare qualcosa, Dean finì con il chiudere gli occhi, perché oramai si sentiva spacciato al punto da non essersi accorto che qualcuno fosse giunto in suo soccorso, ma quando sentì quelle frasi enochiane, il cacciatore poté finalmente tirare un sospiro di sollievo: Castiel, il suo Castiel era venuto in suo soccorso!
«Dean, stai bene?»
«Grazie, adesso sì.»
Con i suoi poteri, aveva aperto le finestre del motel facendo scappare via quell’agghiacciante creatura e di questo gliene sarebbe stato per sempre grato.
L’angelo gli sfiorò il viso dolcemente e dopo essersi avvicinato al suo orecchio sussurro: «Mi hai fatto preoccupare, sai? Non farmi più spaventare in questo modo»
«Cosa fare senza di te?»
«Saresti spacciato»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair