Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: _funnygirl_    29/07/2019    1 recensioni
Castiel ama i musical, Dean proprio non li sopporta, ma soprattutto non sopporta le streghe..Come finirà?
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


New York, 12 aprile 

“Dai Dean, sarà divertente! È uno dei migliori musical degli ultimi 20 anni! Senza contare che la colonna sonora è semplicemente perfetta”

 

“Castiel, non scherziamo! Sarà la solita lagna da ragazzine! E poi lo sai, io odio le streghe!”

 

“Quante storie! Ti prometto che ti piacerà, fidati di me.. non possiamo andare via da New York senza aver visto nemmeno un musical.”

 

“Va bene, va bene, entriamo! Spero che questo strazio finisca il prima possibile!” Sospirò sconfitto Dean.

 

(2 ore dopo)

 

“Allora, ti è piaciuto?” Chiese Castiel con un velo di emozione nella voce.

 

“...” Dean non rispose e si guardò colpevole la punta delle scarpe sospirando.

 

“Vedi!? Te l’avevo detto che ti sarebbe piaciuto!” Disse entusiasta Castiel, interpretando come una risposta affermativa, il comportamento del ragazzo accanto a lui.

 

“Castiel, io non ho mai detto questo!”

 

“Però non hai nemmeno negato..”

 

Ci fu qualche istante di silenzio.

 

“... Cas?”

 

“Dimmi...”

 

“Because I knew you, I have been changed for good”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: _funnygirl_