Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow Doom    13/08/2019    1 recensioni
È la mia prima fanfict,per cui siate clementi.Shadow è convinto che sia destinato a lottare da solo fino alla propria morte,ma è davvero così?Può una notte cambiare il fato?
P.s:sono un fan di Shadouge perciò fate le vostre conclusioni;)
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Knuckles the Echidna, Rouge the Bat, Shadow the Hedgehog
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiare il proprio destino.Prologo:la notte che mutò tutto. Shadow the hedgehog stava camminando verso il Club Rouge,dove era ospite da qualche tempo,per raccogliere le sue cose e prepararsi per una nuova missione molto più pericolosa del normale infatti l'indomani sarebbe partito per un pianeta lontano con lo scopo di fermare una razza aliena,conosciuta come gli empirici,distruttrice di mondi.La mente del riccio era affollata di pensieri riguardanti la sua partner Rouge the bat,sapeva che la cosa più difficile di tutte sarebbe stata salutarla,forse per l'ultima volta;avrebbe voluto dirle ciò che provava,ma era impossibile sia perché ormai era fidanzata con l'echidna sia perché l'essere supremo non poteva amare,avere una vita normale dato che il suo destino sarebbe stato quello di combattere fino alla morte per onorare un'antica promessa.Arrivato a destinazione aprì la porta dell’appartamento della sua alleata, entrò e prese la sua roba mentre il suo cuore si caricava di malinconia e tristezza ripensando a tutte quelle notti passate a vedere la TV con la sua più cara amica;proprio quando era in procinto di andarsene sentì la porta d'ingresso aprirsi e riconobbe immediatamente quel profumo inebriante che l'aveva sempre fatto impazzire”Shadow?”una voce angelica lo chiamò,l'antieroe fece un respiro profondo prima di andare dove si trovava il pipistrello,una volta raggiunta disse:”Cosa c’è?”cercando di non far trasparire emozioni:”Allora stai partendo per la tua nuova missione?”lui rispose con un semplice cenno del capo:”Quando tornerai?”la voce della ragazza era triste”Non lo so,ci vorranno anni e…non è sicuro che faccia ritorno,quei tizi sono pericolosi anche più di Eggman”Rouge abbassò sia lo sguardo sia le sue orecchie,Shadow la trovava adorabile quando si mostrava così indifesa,dopo poco si gettò tra le braccia dell'amico dicendo”Non so cosa farò senza di te!”con una voce rotta dal pianto,Shadow la strinse tra le sue braccia,sentiva le lacrime della giovane donna bagnargli la pelliccia su cui aveva sepolto il suo bel viso;l'oscuro riccio decise di sollevarle il volto in modo che i suoi occhi acquamarina fissassero i suoi cremisi e le disse con un tono dolce”Non devi preoccuparti c'è Knuckles che ti terrà d'occhio per quanto testardo ed ingenuo è un ottimo combattente sarà in grado di proteggerti e poi…ho fatto promettere ad Omega di prendersi cura di te mentre sono via”pronunciando queste parole prese il viso di Rouge tra le mani per asciugarle le lacrime scorrevano dai suoi magnifici occhi,la ragazza sentì un fuoco ardere nel suo cuore e prendendo di sorpresa Shadow lo tirò a sé e lo baciò.Venne totalmente sorpresa dalla reazione del riccio,lui non la stava respingendo,ma stava approfondendo il bacio;il giovane pipistrello si sentì così felice,voleva farlo da anni,ma non aveva trovato il coraggio temendo di essere respinta.Shadow non credeva a ciò che stava accadendo i suoi sogni si erano avverati,anche se in cuor suo sapeva che non sarebbe durato a causa delle sua missione,tuttavia decise di concentrarsi solo sul presente e baciò Rouge con tutta la passione e l'amore di cui era capace;in breve si ritrovarono in camera della ragazza e la passione travolse entrami.Passarono la notte più bella della loro vita che rappresentò anche il primo passo per cambiare il loro triste destino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom