Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ouririshsouls    14/08/2019    0 recensioni
Anastasia e Louis sono sposati ormai da tempo, hanno sette figli ed una vita piena di emozioni. Il ritorno di una persona cara ad Ana, le farà mettere in discussione tutto ciò che ha costruito con Lou.
Trovate la storia anche su Wattpad 💗
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Anastasia

Quando mi voltai tra le lenzuola nel mio dormiveglia, intravidi un'ombra, cercai di mettere a fuoco, capii che era Lou e vidi che si era appena tolto la maglia, l'osservai mentre mi mettevo comoda, era certamente un bel risveglio. Era ancora nervoso ed agitato, aveva appena gettato a terra la maglia in malomodo mormorando qualcosa sul succo dei pomodori e sull'olio. Entrò nel bagno, prese il suo borsello ed uscì per andare nel bagno in corridoio, lo faceva sempre quando dormivo.

"Ehy, sono sveglia" dissi facendo un piccolo sorriso.

"Ohy, ti ho svegliata, scusami..." sospirò.

"Mi stavo svegliando, Lou" mi tirai su mettendomi a sedere e mi grattai la testa fissandolo. Si fermò e mi guardò, mi disse che doveva farsi la barba e che il pranzo era pronto, uscì e chiuse la porta. Sospirai ed andai a rinfrescarmi, mi preparai ed improvvisamente venni avvolta tra le sue braccia, in modo dolce ma assolutamente deciso, fermo, sicuro. Mise il viso nell'incavo del mio collo che era rimasto libero dai capelli.

"Mi manchi, Anya." sussurrò.

Mi rilassai tra le sue braccia e feci per girarmi, lo abbracciai ed iniziai a massaggiargli la testa. Le sue mani scesero sui miei fianchi, mi tirò più a se e mi baciò, lo baciai poggiandomi all'armadio. Mancava anche a me, terribilmente ma mi distaccai, quando m'intestardivo su una cosa ero incredibilmente ferma nelle mie scelte.

"E se te la facessi io la barba oggi?" lo guardai accarezzandogli la guancia ispida. Annuì ed io sorrisi, gli baciai la guancia ed uscii dalla stanza.

Louis

È incredibile come possa far male la mancanza di una persona, specialmente se è la tua donna. Ho cercato quel contatto, lo volevo, era la mia medicina quando ero nervoso, la mia compagna, la mia migliore amica. In quel contatto c'era tutto il mio cuore e non potevo più ridurmi così, ma specialmente non potevo più far stare lei così. Presi il cellulare e scrissi un sms, lo inviai e scesi a pranzare.

Finalmente il grande giorno si stava avvicinando, mancavano poco più di dodici settimane al nostro giorno e tutto era quasi pronto, ogni minimo particolare era stato curato. Certo, ci vuole pur sempre un tocco femminile in ogni cosa e per questo ho ringraziato il Signore per avermi dato due figlie femmine ed un figlio gay molto ma molto pignolo e critico in certe cose, erano felici mentre lavoravamo assieme e questo mi riempiva il cuore.

Avremmo preparato il tutto mentre lei era a lavoro, speravamo le capitasse il turno di mattina e quindi quando poi sarebbe tornata in pomeriggio, avrebbe trovato tutto già pronto.Se non fosse capitato, avremmo fatto in modo di farle ottenere il turno che ci serviva. Mi auguravo che non si accorgesse di nulla ed ogni tanto cadevo in sovrappensiero.

"Papi ci sei?" disse Kris.

"Come?" lo guardai temendo mi avessero chiesto qualcosa.

"No, nulla. Tutto... bene?" esitò un momento.

"Sì, certo."

"Papà, quando bisogna prenotarela torta?" chiese Lottie.

Ci pensai un attimo per poi dirle:"Credo che tra qualche settimana vada bene. Facciamo in modo di ritirarla in tardo pomeriggio, così mentre la mamma è quasi a casa, voi sarete a prendere la torta e per quando sarete di ritorno, lei sarà immersa nella vasca da bagno." conoscevo bene la routine di mia moglie quando tornava da un turno stancante di ore ed ore, specie se durante aveva fatto qualche operazione.

"Perfetto" mi sorrise. In certi momenti mi sembrava un po' pallida ma poi pensavo che forse mi stavo solo impressionando e quindi la lasciai tranquilla, infondo non sembrava turbata né tantomeno sembrava che stesse particolarmente male, era spensierata. Parlava molto con Lucas e scherzava con gli altri suoi fratelli.

----------

Oggi, per farmi perdonare, vi regalo due capitoli.

As always, let me know what do you think about it.

~Ouririshsouls. 💚

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ouririshsouls