Serie TV > The Flash
Segui la storia  |       
Autore: Exeregen    17/08/2019    2 recensioni
Esistono infiniti universi , tutti differenti tra loro .
Io sono un ragazzo qualunque in questo universo , ma potrei essere un milionario in un altro e un eremita in un altro universo ancora etc.
Nel mondo fumettistico parliamo di multiverso numerando le dimensioni prendendo riferimento la Terra.
Chi segue la serie TV di The Flash o ancora meglio il fumetto … sa di cosa sto parlando.
Solitamente Terra – 1 sta ad indicare il nostro mondo , quello originale e invece quelli da Terra – 2 in poi indicano mondi o universi (vedete voi) che hanno piccole o importanti differenze dall’originale Terra -1.
La storia seguirà le vicende di Caitlin Snow aka Killer Frost spinta da Barry Allen (suo fidanzato) a fuggire da Terra - 8 e di crearsi una nuova vita , ma ...
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Barry Allen, Caitlin Snow, Cisco Ramon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'FROST POINT'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autore :

Salve ragazzi! Mi dispiace di essermi assentato per così tanto tempo , ma sono subentrati diversi problemi e purtroppo quando accadono certe cose ... ne vieni assorbito.

Non so se ci saranno ancora persone interessate alla mia storia visto il tempo ormai trascorso , ma ... ho deciso di riprenderla.

E dopo questo ... buona lettura :)

 

CAPITOLO 9 : IL NOME DI SUO FIGLIO

 

Caitlin aveva tutta l'intenzione di salvare il suo mondo – o almeno quello che rimaneva di esso - dalla tirannia di Superman di Terra – 8 .

Voleva reclutare più persone possibili da diverse Terre per avere un esercito in grado di fermare quel folle.

Certo ... Caitlin sapeva benissimo che poteva anche ricevere dei No come risposta , ma Killer Frost le aveva suggerito di fare leva sul fatto della voglia di conquista di Superman e che probabilmente avrebbe messo in ginocchio tutto il multiverso.

Ha trovato supporto su Terra – 6 , ma sembra che qualcosa sia andato storto.

Caitlin ha vagato per un po nell'oscurità per ritrovarsi poi al punto di partenza...

 

TERRA 6 – LABORATORI S.T.A.R.S

 

Caitlin era priva di sensi sopra a un lettino in una delle stanze dei Laboratori S.T.A.R.S in compagnia di Kara Danvers , seduta su una sedia vicino al lettino.

Caitlin aprii lentamente gli occhi e si ritrovò acceccata dalle diverse luci presenti nel laboratorio anche se non erano così forti , ma probabilmente la causa era dovuta al fatto di essere rimasta priva di sensi per troppo tempo.

"Caitlin!" , esclamò Kara , sorridendo.

Caitlin era ancora stordita e cercava di capire dove fosse.

"Siamo ai laboratori S.T.A.R.S , non devi temere" , disse Kara con voce rassicurante.

Caitlin ricordò tutto : mentre lei e Barry di Terra – 6 stavano attraversando la Forza della Velocità , Supergirl aveva ferito il ragazzo alle gambe con la vista calorifica.

Questo ricordo fece sussultare Caitlin che si alzò di scatto , anche se qualcosa di "ingombrante" la fece cadere di nuovo di schiena sul lettino : era la sua pancia che si era ingrandita tantissimo.

"Cosa cavolo è successo?!" , esclamò Caitlin , spaventata.

Era più che naturale : pochi minuti fa era una donna con un bimbo in grembo di qualche mese e ora aveva il pancione di una donna che avrebbe partorito da un momento all'altro.

Kara cercò di affrettarsi nello spiegare la situazione per evitare che Caitlin si agitasse ancora di più.

"Una mia doppelganger mi ha preso alla sprovvista e ho perso i sensi e probabilmente vi ha messo i bastoni tra le ruote ...

... quando ho ripreso i sensi , ti ho ritrovata sospesa su una luce bianca simile a uno squarcio e avevi il pancione"

Caitlin cercò di rialzarsi , ma niente e allora Kara si offrì di darle una mano , ma lei la scansò.

"Ovunque vado trovo sempre un El a creare casini" , disse Caitlin alzandosi lentamente dal lettino e mettendo i piedi a terra.

"Io non so cosa hai passato e capisco il risentimento contro Supergirl e Superman , ma io ... non sono una Supergirl cattiva , nazista e cose così...

puoi credermi , oppure no come preferisci , ma io ti aiuterò lo stesso e ora ne hai estremamente bisogno.

Caitlin non capiva a cosa si riferisse , ma sentii qualcosa di strano e ... le se erano rotte le acque.

"Non è possibile ... è uno scherzo ... " , disse Caitlin , cominciando a sudare.

Kara non perse tempo e indossò i panni di Supergirl e la prese in braccio , portandola fuori al laboratorio e volando verso l'ospedale più vicino.

Caitlin cercava di parlare , ma a fatica ...

"Sono una meta – umana ... non puoi portarmi all'ospedale ..."

"Caitlin non devi temere , Wells combatte per i diritti dei metaumani e in molte nazioni è riuscito a vincere delle battaglie e non so come funzioni sulla tua Terra , ma qui verrai trattata come tutti quanti ... "

 

Caitlin era in preda ai dolori , ma nella sua testa passavano diversi pensieri tutti sconnessi come il domandarsi cosa fosse successo a Barry di questa Terra , poi il fatto che stesse per partorire e che non c'era il suo di Barry e ritornava a ripensare a quello che era successo nella Forza della Velocità ... fino a quando il dolore non divenne così forte da cancellare ogni pensiero.

Arrivarono all'ospedale e fu presa d'urgenza da degli infermieri e caricata su una barella.

"Caitlin , io sarò qui , promesso!" , gridò Supergirl mentre portavano via Caitlin .

Le persone intorno a Supergirl bisbigliavano cose come "quella è Supergirl" e molti si chiedevano cosa ci facesse a Central City.

Su Terra – 6 , Supergirl e Flash vivono sulla stessa Terra e per incontrarsi non devono usare brecce dimensionali.

Si dice che , anche se per poco tempo , Supergil e Flash siano stati "intimi" dopo le loro perdite per consolarsi a vicenda , ma queste ... rimangono dicerie.

 

L'ospedale era molto movimentato quel giorno.

Iris West , nei panni di Kid Flash , si precipitò all'ospedale.

"Supergirl ... allora sei qui ... " , disse Iris cercando di riprendere fiato.

Supergirl e Kid Flash uscirono dall'ospedale , ma i loro costumi davano troppo nell'occhio e allora decisero di cambiarsi in un vicolo per poi incamminarsi di nuovo davanti all'ospedale.

"Cisco è morto" ,

Iris ruppe così il silenzio , senza grandi giri di parole.

"...non sono riuscita a salvarlo e a ucciderlo è stato Legacy Flash"

Kara rimase impietrita da quello che stava sentendo.

Non poteva crederci.

"Cisco si era allontanato dai Laboratori S.T.A.R.S dopo un grosso litigio con Barry e stava soffrendo moltissimo per la morte di Caitlin ...

... perché Legacy Flash l'ha ucciso?"

Iris non rispose subito : si sedette su una panchina di fronte all'ospedale e cominciò a riordinare le idee.

"Prima di entrare in azione , avevo sentito Legacy Flash e Cisco parlare di Terra – 8 e di come Legacy fosse deluso di avere questo Cisco tra le mani e non quello geniale di quella Terra"

Kara era molto preoccupata della cosa , ma l'attenzione cadde su un evento particolare : sopra il tetto dell'ospedale si era generata una nuvola piena di fulmini che cominciarono a colpire indiscriminatamente diverse zone della città e successivamente si trasformò in una bufera di neve portando un vento gelido.

"Caitlin !" , gridò Kara entrando di corsa nell'ospedale , ma nell'aprire la porta venne colpita da un ondata gelida .

Diverse persone erano riversate a terra , prive di sensi.

Kara corse per raggiungere la sala parto e , per un breve istante , notò la sagoma di Legacy Flash sfrecciare via.

Kara si avvicinò a Caitlin che aveva perso i sensi e uno dei medici che teneva stretto a se un neonato , ma il medico era ghiacciato.

Kara usò la vista calorifica per scioglierlo e prese il bebè tra le braccia che sembrava non piangere.

"No , no ... forza , tieni duro" , e il bebè , quasi ad aver ascoltato le parole di Kara , cominciò a piangere.

Un sorriso meraviglioso comparve sul volto di Kara , ma non era il momento per rilassarsi : Kara si avvicinò a Caitlin , trasformata in Killer Frost , che era priva di sensi e non sapeva cosa fare.

La donna aprii lentamente gli occhi e la prima cosa che vide fu il bambino : non disse nulla , allungò le braccia verso Kara come a chiederle di lasciarle prendere suo figlio.

Con una voce quasi metallica , Killer Frost si rivolse a Kara :

"Ti ringrazio , Kara ... anche a nome di Caitlin che ora è stremata e risiede da qualche parte nella mia coscienza"

Iris , vestita da Kid Flash , arrivò subito dopo con la supervelocità.

"Ciao , ehm ... non importa.

Prima ho visto Legacy Flash , ma non sono riuscita a prenderlo.

La stranezza è che con la legge Wells in diversi posti è stato installato un marchingegno in grado di sopprimere i poteri dei metaumani , specialmente in posti come questo visto che le reazioni metaumane sono imprevedibili e sarebbe servito a evitare il caos che è appena accaduto , ma la ragazza laggiù sembra poter usare tranquillamente i suoi poteri e anche io"

 

Killer Frost sorrideva toccando la manina di suo figlio.

"Persino io potrei sciogliermi ..." , ma dovette lasciare queste cose per dopo.

"Mentre Caitlin era cosciente , io osservavo dall'interno e ho visto Legacy Flash assistere al parto.

Una donna si è avvicinato a lui e sembra che gli stesse pregando di andare via , ma la donna ha perso i sensi e Legacy ci fissava.

Non era rassicurante , affatto.

I miei poteri sono andati fuori controllo in risonanza con il piccolo e si è scatenato il caos"

Kara ascoltò attentamente quello che Killer Frost stava dicendo , mentre Iris nei panni di Kid Flash era rimasta colpita dal fatto di avere davanti Caitlin Snow , defunta da tempo su questa Terra.

 

Caitlin intanto dormiva in un angoletto della sua coscienza , mentre Killer Frost aveva preso il suo posto.

Caitlin stava sognando qualcosa , ma forse era più un ricordo.

"Caitlin , hai deciso cosa prendere?"

Una voce familiare che Caitlin avrebbe riconosciuto tra tante.

"Barry?"

Si guardò intorno : c'erano diversi tavoli , con diverse persone , ma era tutto molto sfogato.

"Forse non ti senti a tuo agio?"

Caitlin stava lentamente unendo i puntini : quello era un ricordo legato a quando sono usciti la prima volta a cena per festeggiare un anno di fidanzamento.

"Sai , ieri mi hai fatto una domanda strana ... mi hai chiesto come vorrei chiamare mio figlio o figlia , ma non ti ho più risposto"

Caitlin era come intrappolata in quel ricordo e non aveva modo di parlare e muoversi liberamente , mentre Barry le diceva delle cose.

"Se fosse una bambina , sceglierei Nora , ma se fosse maschio ... lascerei a te scegliere il nome"

Barry sorrideva e prendeva la mano di Caitlin che lei aveva appoggiato sul tavolo.

Le labbra di Caitlin si mossero da sole : "Se fosse maschio , un bel nome sarebbe ... David"

 

E uno scossone la risvegliò e riprese il posto di Killer Frost.

Era in un bagno di sudore.

"Sei ... Caitlin?"

Caitlin fece un respiro profondo e guardò cosa teneva tra le sue braccia : il suo bambino.

A bassa voce accarezzò la testa del bebè e disse un nome .

 

"David"

 

 

FINE CAPITOLO 9

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Flash / Vai alla pagina dell'autore: Exeregen