Fanfic su attori > Cast Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Spensieratezza    23/08/2019    2 recensioni
Questa sarà una raccolta di missing moment che parlerà del lacrimevole addio di Jared a Jensen, quando parte per andare nello spazio a cercare suo fratello gemello assieme a Misha, verrà esplorato anche molto del pov di Chad, cosa che non è stata possibile nella storia principale e altri particolari inediti :)
Genere: Angst, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Jared Padalecki, Jensen Ackles, Misha Collins
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Fiaba oscura/ serie dei gemelli '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Papà, per favore, raccontami come ha fatto a finire questa moneta in uno scantinato, io l’ho trovata prima dell’inizio della scuola. Non avevi detto che apparteneva a te?” digitava sul suo cellulare, Jared, al padre che era ancora in ospedale.
Sì, ma io ho cercato di disfarmene, dopo la morte di tuo fratello. amputavo a quella moneta tutte le disgrazie che ci stavano capitando. Ma avevo gia capito che era indistruttibile, stavo cercando una fiamma ossidrica, quando passeggiando per la strada, mi cadde tra le mani andando a finire in un tombino.
“Non in uno scantinato.”

“No. Era un tombino. Deve aver fatto un giro lunghissimo per arrivare perfino li, ma io non ne so niente.”
“Io invece la trovai in uno scantinato.”
 
 
 
“Dai, Misha, passa la palla, passa..”
“Scommetto che non riesci a prenderla, questa.”
Il pallone finì dentro una finestra piena di vetri rotti dentro un edificio buio.
“Sei il solito coglione, dovrei lasciarla li.”

“Dovresti già. Ehi, Jared, ma che diavolo combini?”
Jared cominciò ad arrampicarsi sul muro.
“Non ho intenzione di regalargliela a loro. Misha prega che i vetri non l’abbiano graffiata o ti faccio camminare sui ceci per una settimana.”
“Jared, torna indietro, potresti farti male!!”
 
Jared fece un balzo e cadde in piedi.

“Uhhh. È bello essere giovani, hai ancora tutti i muscoli al posto giusto, peccato che dopo i trenta qualche tendine comincia già a spezzarsi. Oh, eccola, la maledetta.”
Individuò subito la palla ma fu attirato anche da una sorta di luce strana che veniva da un angolo.
“E questo che diavolo è? Una nuova forma di lampadina che attecca sul pavimento?”
Rimase sconvolto quando vide che l’illuminazione arrivava da una moneta.
La prese in mano e la osservò.

“Ma questo cos’è? Uno scherzo?”
L’illuminazione si spense.
“Deve essere una moneta giocattolo. Ma questa chi diavolo è? Sembra una fata, credo sarebbe il mio tipo se ormai non avessi giurato il mio amore eterno ad un paio di occhi verdi.”
“Jared!! Tutto bene??”

“Sì, Misha, tutto a posto, adesso arivo!”
“Bene!! Così posso prenderti per i capelli!!” e il suo amico cominciò a imprecare.
Jared sorrise tra sé.
Aveva dei buoni amici.

Si arrampicò nuovamente per uscire fuori con la palla in una mano e la moneta nell’altra.






















Note dll'autrice: lo so, sembra che questo capitolo sia noioso, non dice niente di quello che si sapeva già ma ci tenevo a inserirlo, e poi Misha è sempre un piacere inserirlo ahha vi prometto che i prossimi saranno più interessanti!! :))
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza