Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    11/09/2019    0 recensioni
[How to Steal 55 Kisses]
"November Rain" - Guns N' Roses
When I look into your eyes
I can see a love restrained
But darlin' when I hold you
Don't you know I feel the same
'Cause nothin' lasts forever
And we both know hearts can change
And it's hard to hold a candle
In the cold November rain
We've been through this such a long long time
Just tryin' to kill the pain
But lovers always come and lovers always go
And no one's really sure who's lettin' go today
Walking away
If we could take the time
To lay it on the line
I could rest my head
Just knowin' that you were mine
All mine
So if you want to love me
Then darlin' don't refrain
Or I'll just end up walkin'
In the cold November rain
Do you need some time...on your own
Do you need some time...all alone
Everybody needs some time... on their own
Don't you know you need some time...all alone
I know it's hard to keep an open heart
When even friends seem out to harm you
But if you could heal a broken heart
...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guomin Laogong Dai Huijia - How to Steal 55 Kisses

Valentine's day

Hang Chou è la cittadina più bella del mondo, vendono fiori per le strade, cioccolatini, gli innamorati si scambiano dei regali e le loro confessioni d'Amore. Le mie nozze combinate con Lu Jin Nian proseguono come da manuale: niente baci, niente effusioni... anche se a volte è come se fra di noi ci sia affinità, sarà perché siamo entrambi attori o perché condividiamo la stessa casa, tanto sta che ultimamente finiamo spesso a letto insieme. Il nostro è un rapporto di amore/odio, litighiamo spesso, praticamente sempre, ma anche non volendo la nostra guerra personale si trasforma in passione sotto le coperte. Questa mattina mi sono svegliata e lui non c'era, è uscito per andare a lavoro. Impiego un po' di tempo prima di aprire gli occhi, ho trascorso la notte in bianco pensando al mio rapporto conflittuale con Lu. Mi alzo per farmi una doccia e sulla maniglia della porta trovo un biglietto con sopra scritto: "Buon San Valentino. Lu Jin Nian." Apro la porta del bagno e trovo centinaia di fiori di loto (detti "fiori degli déi" o "dell'eternità") sparsi per la stanza, altri che galleggiano nel lavandino fin dentro la doccia. Un altro biglietto è appeso allo specchio e recita due semplici parole che mi hanno riempito il cuore: "Ti Amo." Ma so bene che non è da lui dire certe cose, sarà meglio rimanere con i piedi per terra. Indosso un abito rosso e scendo in cucina, ad attendermi trovo la nostra inserviente:
"Signora Qiao, il Signor Lu le ha preparato una sorpresa, è stata di vostro gradimento?"
"Certamente! Anch'io ho una sorpresa per il Signor Lu."
Prendo la lettera che ho scritto 8 anni fa in cui dichiaro il mio Amore nei suoi confronti.
"Potreste consegnargliela al suo rientro? Devo andare a lavoro, sono in ritardo..."
"Non si preoccupi Signora, ci penserò io stessa. Buona giornata e Buon San Valentino!"



Quest'oggi lavoriamo su set cinematografici differenti, le ore sembrano interminabili, vorrei chiedergli se ciò che mi ha donato stamani era una delle sue solite finzioni oppure no. Non vorrei che lo avesse fatto solo per interesse, per rendere conto al mondo del nostro matrimonio, per renderlo più reale di quel che è stato in precedenza ora che non dobbiamo più tenerlo segreto agli occhi di tutti. Finalmente è sera e posso tornare nella mia villa, come al solito Lu Jin Nian non è ancora rientrato e la lettera è ancora sul tavolino. Vado a farmi una doccia quando sento dei passi provenire dalle scale che conducono alla nostra camera da letto. Lu entra nel bagno senza bussare stringendo fra le mani la mia preziosa lettera, la legge tutta d'un fiato come fosse un testamento:
Sai, tutti in questo mondo esistono per poter stare affianco a qualcuno. Penso che sei tu: La mia ragione di vita. Non ho in mente un così grande sogno, voglio solo poterti stare accanto. Non sono molto brava con le parole, volevo solo che sapessi che provo questo per te così come lo provavo cinque anni fa. Credo che in questa vita non potrei amare nessuno così come amo te, tu non lo sai, ma... Da quando quel giorno ti ho incontrato non ho fatto altro che cercare di avvicinarmi a te. Ho fantasticato molto su di te, ma ogni volta immagino come potesse essere se stessimo insieme. Ho espresso molti desideri in cui chiedevo che tu possa innamorarti di me. In questo mondo tu sei solo una persona, ma per me... Tu sei il mio mondo.
E finché vivrò, ti amerò per sempre.
Qiao An Hao
 

"E' la verità?"
Dice entrando nella doccia in modo cruento.
"Lu Jin Nian cosa..."
Dico coprendomi velocemente il seno nudo con le braccia.
"Quella lettera."
Dice rivolgendomi uno sguardo indecifrabile.
"I fiori di loto, i biglietti di questa mattina... lo erano?"
Lo incalzo cercando di mantenere i nervi saldi.
"Siamo marito e moglie Qiao, una coppia pubblica si comporta in questo modo."
Dice fissandomi con i suoi occhi di ghiaccio, inespressivi.
"E' solo per questo? Come puoi dirmi "Ti Amo" con così tanta facilità?"
Mi getto contro di lui afferrandolo per il colletto.
"Come puoi farmi una cosa del genere?"
Per la rabbia strappo la sua camicia facendolo rimanere a dorso nudo. Lu mi afferra strattonandomi contro la parete della doccia urlando.
"Parli proprio tu che mi hai sempre odiato. Come hai potuto consegnarmi una lettera d'Amore che risale ad 8 anni fa? Era per mio fratello non è vero??"




Con un pugno frantuma lo specchio che cade riverso in mille pezzi. La sua mano sanguina ma sembra non provare dolore, se la fascia velocemente con una garza e mi guarda con disprezzo, ha le fiamme negli occhi: è accecato dalla gelosia.
"Devi aver frainteso!"
Dico in lacrime.
"Quella lettera per te!"
Lu mi toglie le mani di dosso e sgrana gli occhi portandosele alla testa.
"Dici il vero?"
"Si."
L'acqua della doccia bagna entrambi rischiarandoci le idee.
"Ti chiedo scusa..."
Dice abbracciandomi, zuppo dalla testa ai piedi.
"...Ho esagerato."
Stavolta siamo in due a piangere mentre l'acqua ricade dal cielo come fosse pioggia, mi ricorda quel giorno quando ti ho visto per la prima volta sotto quella tettoia. Quel fatidico giorno m'innamorai di te.
Lu Jin Nian... Cosa è mutato da allora?

Sembra la fine di un conflitto, un giorno il nostro scontro fu talmente violento da far scorrere del sangue nella bocchetta della doccia. Pensavo che anche oggi sarebbe finita così, da come sono ridotti i fiori di loro sotto i nostri talloni, da come è ridotta la tua camicia di seta pensavo che questa giornata si sarebbe conclusa  con la dipartita di uno di noi.
"Cause nothin lasts forever Even cold November rain..." ripete una canzone di sottofondo. Si può vivere tutta la vita avendo paura o possiamo scegliere di percorrere una strada diversa: quella della verità. Lu chiude l'acqua e mi fa indossare il suo accappatoio, lo guardo indispettita finché non noto il pentimento nella sua espressione. Di conseguenza anch'io lo aiuto ad asciugarsi prendendo un morbido asciugamano, controllando che la ferita che si è fatto alla mano non sia molto profonda.
"Non litighiamo più..."
Inizia lui.
"...sono stanco."
Aggiunge accorato.
"Anch'io lo sono. Da oggi niente più bugie."
"Sono d'accordo con te."
Come la quiete dopo la tempesta finalmente troviamo un punto d'incontro e il nostro rapporto cambia radicalmente. Lu sorride con gli occhi, dopo gli ultimi anni trascorsi girovagando in un circolo vizioso ora siamo più vicini che mai. Ci baciamo con tenerezza, non capitava da anni, è un momento magico. Voglio dimenticare gli eventi negativi del passato, voglio ricominciare una nuova pagina della mia vita insieme a lui. Voglio vivere al suo fianco.
"Da oggi cambierà ogni cosa, te lo prometto."
Dice Lu serioso.
Spero duri per sempre.
Fine.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek