Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sakii    16/09/2019    0 recensioni
Emma, 21 anni.
Giovane ladra di giorno, esperta puttana di notte.
Questo sarebbe il curriculum della mia vita, se solo non fosse stata stravolta.
Un viaggio tra passato e presente, tra amore e delusioni, tra confusione e felicità.
Dalla storia:
“Buongiorno, principessa” ammicca. Sorrido, senza però dargli corda. Si avvicina per darmi un bacio ma mi scanso.
“Ieri notte non ti ho fatto parlare però… sai… era solo…”
Per un attimo i suoi occhi perfetti si incupiscono, poi annuisce, ridendo.
“Ovvio, era solo sesso” ammette con una nota di sarcasmo nella voce, riferendosi alla mia affermazione della notte passata.
“Non voglio i tuoi soldi, lo desideravo… tutto qui.”
Si riveste, lo osservo in silenzio un’ultima volta. Non doveva succedere e lo sappiamo entrambi ma non ho voglia di pentirmene. Non ne ho intenzione, è stato quasi magico.
“È chiaro Emma, non devi giustificarti. Non ne parlerò.”

I primi dodici capitoli risalgono a due anni fa.
La descrizione è stata modificata.
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRANSIZIONE

Ciao!
Ebbene sì, ho riletto questa storia e mi è tornata la voglia di continuarla.
Ho notato ovviamente a distanza di due anni (wow!) che ci sono delle incongruenze e alcuni passi da rivedere ma ormai la terrò così.
Non ricordo la piega che volessi farle prendere ma, mentre andavo avanti nella rilettura, mi sono tornate in mente un po' di "ideuzze".
Non posso promettervi che aggiornerò con costanza poiché al momento lavoro a tempo pieno ma ci proverò (sempre se qualcuno la riprenderà con me ahahaha)
Chissà cosa ne verrà fuori, spero vi coinvolga come ha fatto con me.
A presto,
vostra Sakii <3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sakii