Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Hikari_1997    22/09/2019    3 recensioni
Le quattro stagioni, caratterizzate dall'amore nel periodo Sengoku.
Post Final Act
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ayame, Inuyasha, Kagome, Koga | Coppie: Inuyasha/Kagome, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’aria pungente le causava dei brividi lungo la schiena, sfregò le mani sulle braccia nel tentativo di infondervi un minimo di tepore.

Alzò il viso verso il cielo biancastro inspirando a fondo, mentre i leggeri fiocchi di neve le ricadevano sulle guance, accentuando leggermente il colore rosa, e si incastravano nelle ciocche scure.

Espirò.

Gli occhioni scuri persi nell’osservare la danza dei fiocchi, elegante e algida.

Lei amava l’inverno, amava quella sensazione di frescura e calma; amava la persona che la sua mente associava a quelle intemperie.

-Rin, dove stai andando? –

La ragazzina si voltò verso Kohaku, intento ad allenarsi insieme a Inuyasha.

-Faccio solo due passi per sgranchirmi le gambe, torno per l’ora di cena-

Il ragazzo annuì leggermente preoccupato –Vuoi che ti accompagno? –

-Non ce n’è bisogno grazie-

-Ma- cercò di protestare lui.

-L’hai sentita no? Ora fatti sotto femminuccia, l’allenamento è appena cominciato- esclamò Inuyasha pronto a scagliare il prossimo attacco –E tu Rin, vedi di non ritardare troppo, intesi? –

Lei annuì, non capendo l’improvvisa apprensione del mezzo demone, seguitando ad avanzare.

Gli stivali in legno e stoffa affondavano nello spesso manto nevoso che celava il prato come una candida coperta.

Scostò una ciocca intrappolata nella bocca per poi tornare a scrutare l’orizzonte, persa nei suoi pensieri.

All’improvviso starnutì, Jaken l’avrebbe sicuramente presa in giro se fosse stato presente “Un’umana deboluccia come te non può essere degna di seguire il sommo Sesshomaru” pensò lei.

Fin da quando era bambina, la stridula voce di quel kappa aveva detto qualsiasi cosa pur di scoraggiarla dal seguire il loro cammino.

-Stupido Jaken, non smetterò mai di seguirvi … anche volendo mi è impossibile-

Rivolse lo sguardo a terra, notando la presenza di un bucaneve.

Quei fiori l’avevano sempre incuriosita, fragili e delicati che, però, riescono a sfidare le intemperie crescendo nel gelido suolo.

Il piccolo stelo che a fatica si ergeva, facendosi largo tra quella fredda scorza nevosa risplendendo poi di una bellezza che solo l’inverno era in grado di valorizzare.

Toccò i fragili fiori con la mano, la morbidezza dei petali a contatto con l’epidermide fredda.

-Rin-

Sgranò incredula gli occhi voltandosi all’istante, delle lacrime iniziarono ad inumidirle gli occhi e iniziò un’impacciata corsa verso la persona di fronte a lei.

-Sesshomaru-sama-

Lo abbracciò forte, contenta come non mai; sarebbe restata così per anni interi … perché in quel momento aveva tutto.

Improvvisamente sentì la presenza degli artigli del demone sulla sua testa, mentre la vicinanza tra loro scemava sempre più.

Sentì un tuffo al cuore, alzò il viso incrociando il lucente ambra dei suoi occhi –Mi siete mancato-

Sesshomaru manteneva la sua statica e calma espressione, tuttavia Rin capiva che anche lui era felice di vederla.

Perché come un bucaneve, come quel piccolo fiore, era riuscita a farsi strada in un apparente perenne e gelido inverno.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Hikari_1997