Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Joyce96    30/09/2019    0 recensioni
Questa fanfiction vede protagonista l'amore tra Emma e Regina, le due mamme di Henry, la salvatrice e la regina cattiva, ma soprattutto due persone che si sarebbero dovute mettere insieme.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Regina Mills
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emma aveva sconfitto la Fata Nera, la battaglia finale era stata combattuta ed ora gli abitanti di Storybrooke potevano stare tranquilli. Snow e David vivevano felici insieme al loro piccolo principino, Zelena aveva messo la testa apposto ed era pronta a crescere la sua Robin, Rumple e Belle decisero che l’onestà da quel momento sarebbe stata la cosa più importante anche perché ora c’era Gedeone, Regina si era rassegnata all’amore ed era sempre più convinta che il suo unico uomo fosse Henry e poi c’era Emma, la donna più felice del mondo o meglio la donna che sarebbe dovuta essere la più felice e invece era la più confusa. Si sentiva strana e non capiva perché, andiamo aveva una famiglia, dei genitori stupendi e un marito eccezionale eppure non era felice come avrebbe voluto.

  • Hey, Swan che succede ?
  • Eh, niente niente Killian, perché ?
  • Non lo so, ti vedo strana, assente… sicura di stare bene ?
  • Si si, sto bene.
  • Hey se stai pensando a dei figli, si insomma io sono pronto e non vedo l’ora di averne con te…
  • Killian no, non stavo pensando a dei figli 
  • Ah, io pensavo che volessi averne sai dopo il matrimonio…
  • Si certo, si, li volevo, cioè li voglio, ma non ora ecco 
  • Ok, va bene, ma tua madre inizierà a chiederci quando diventerà nonna molto presto sai ?
  • Si beh credo che stia già pensando a nomi e culle e colori pre la stanza e non voglio neanche immaginare a che altro pensa 
  • Già, beh sarebbe bello sai avere un bambino tutto nostro 
  • Si 
  • Se posso amore, perché vuoi aspettare ?
  • Perché è appena finita la battaglia finale, voglio essere sicura che sia tutto apposto e che non accadrà più niente, non voglio che mio figlio cresca nel caos, ecco tutto qua
  • Mh ok, non preoccuparti aspetterò 
  • Grazie 

Emma baciò Killian, ma era solo perché era diventata qualcosa che era entrata nella sua routine, ma ogni volta che lo sfiorava le domande aumentavano: perché non provo più niente quando lo bacio ? Perché non sento amore per lui? Perché l’unica cosa che vorrei fare è lasciarlo, ma soprattuto perché non riesco a togliermi dalla testa l’immagine di Regina che bacia Henry sulla fronte ?

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Joyce96