Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vagnona94   Capitolo: 1
Jimin, ragazzo milionario, erede di una grande fortuna e figlio di uno degli uomini più importanti della Corea, CEO di un'azienda prossimamente sua. Un giorno il suo amico lo invita a fare una cosa diversa per distrarsi. Jimin, dopo l'ennesima discussione con suo padre, accetta qualsiasi scusa per allontanarsi da lui e dal suo lavoro, è per questo che accetta l'invito di Hoseok nel portarlo nelle zone più nascoste di Seoul.
Una battaglia rap, è quello che si trovano davanti, ma Jimin pone tutta la sua attenzione al ragazzo con la pelle pallida, che nasconde i suoi occhi sotto un berretto. La sua voce grave e la rapidità della sua lingua nel parlare accende qualcosa nel suo interno.
Jimin ha una proposta.
Yoongi accetta la proposta.
Jimin ha bisogno di Yoongi.
Yoongi ha bisogno di soldi e di un alloggio.
Jimin ha bisogno di Yoongi.
Yoongi ha bisogno di Jimin.
Personaggi: Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: Vagnona94