Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Sian    25/10/2019    3 recensioni
Come ha reagito Rei Furuya alla notizia della morte di Jinpei Matsuda, uno dei suoi compagni di squadra nell'Accademia di Polizia?
È consigliabile aver letto i primi capitoli dello spin-off Wild Police Story / Storia dell'Accademia di Polizia, per comprendere fino in fondo i pensieri di Rei.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jinpei Matsuda, Tooru Amuro
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti tirerei un altro cazzotto!

(98 Parole)



Sei sempre stato fuori di testa. 


Però... 


Cosa diavolo ti è passato per la mente in quel momento?

Non hai avuto nemmeno un briciolo di egoismo per continuare a vivere la tua vita? 


Dici sempre che ti fa schifo, la vita. 


Però...


Hai scelto di sacrificare la tua per il bene di altre persone. 


Ti farà piacere saperlo: avrei fatto lo stesso.

Tu per i tuoi motivi di vendetta, io per l'amore che nutro nella mia Nazione. 


Però...


Non credere che ti abbia perdonato. 

Perché, anche se non sei più tra noi, ti tirerei ancora un altro cazzotto!




Note Autrice:

Dopo 6 intensi mesi passati a recuperare tutti gli episodi di Detective Conan... Approdo finalmente con qualche fan fiction su questo bellissimo fandom che ho scoperto di adorare grazie alle mie sorelle che mi hanno legata e costretta a iniziare questa serie come si deve. Lo conoscevo da sempre ma non l'avevo mai seguito da cima a fondo. Devo dire che, nonostante sia stato molto lungo, mi è piaciuto un sacco. Sto già scrivendo altre fan fiction ma ho deciso di pubblicare per prima questa velocissima drabble.

Amuro che è rimasto solo di tutto il loro gruppo dell'accademia... Io piango solo a pensarci. Povero patato!!

Matsuda, beh. È Matsuda <3 Figo e morto troppo presto, ma nonostante ciò è amato tantissimo.

Comunque spero vi sia piaciuta questa breve fic, se non avete ancora letto wild police story... Andate a recuperarlo!

Mi piace il rapporto che c'è tra questi due. Si pestavano tra di loro come se non ci fosse un domani, e con i loro caratteri... Direi che ci sta che se le danno di santa ragione! Sono due teste calde ahahah

Fatemi sapere com'è uscita questa drabble. Non sono solita a scrivere fic corte. Ma mi era venuta l'ispirazione come un fulmine a ciel sereno all'una di notte.

Imparerete a conoscermi perché spero di pubblicare ancora tante altre cose su questo fandom. E soprattutto di popolare di fan fiction su Sato e Takagi (che sono la mia coppia e i miei personaggi preferiti della serie), e dunque anche Matsuda con cui ho già incominciato.

Grazie mille per aver letto!!


Sian

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sian