Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: harm    18/11/2019    1 recensioni
Lei si alzava come una nuvola di fumo pronta a dissolversi davanti ai suoi occhi impotenti. Impotenti contro se stesso perché non muoveva mai un muscolo per timore.
Lui ci rimuginava e si rimproverava, sempre, tutte le volte era la stessa storia.
Genere: Comico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cantavano i menestrelli lungo le strade deserte, la luna era alta e bella, si bella quanto pericolosa. Tu cosa facevi!? Semplice, tu eri un codardo che non prendeva l'iniziativa e la lasciava agli altri. La speranza vana di vedere un briciolo di coraggio svaniva sempre più velocemente come quelle mani alte pronte a salutarti come sempre da lontano., si da lontano perché andava sempre via. Lei si alzava come una nuvola di fumo pronta a dissolversi davanti ai suoi occhi impotenti. Impotenti contro se stesso perché non muoveva mai un muscolo per timore. Blaa che parola triste, si triste proprio come i suoi occhi ogni volta che lei scompariva dietro l'ongolo, dietro la parta, dentro un vicolo, o più semplicemente nelle braccia di un altro. Lui ci rimuginava e si rimproverava, sempre, tutte le volte era la stessa storia. Era la storia per eccellenza della normalità più noiosa possibile ed immaginabile. Era la classica storia dello sfigato che per nome portava l'inetto stampato in fronte e nel cassetto aveva l'armatura di ferro. Era la storia dei comuni casi umani, quelli che aspettano una svolta senza sapere di poter essere loro stessi la svolta in una vita piatta quanto le tette di Gina. Ecco questa era quel tipo di storia. Fino all'arrivo dei 60.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: harm