Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Tide    02/01/2020    4 recensioni
Ancora notti insonni sola nel deserto per Rey.
Spoiler per L'Ascesa di Skywalker.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di giorno a Rey sembra che vada tutto bene, o quasi. Prima c’era stata la vittoria, c’erano stati i festeggiamenti, c’era stato il funerale di Leia, dove lei aveva pianto a viso aperto per la sua maestra e in cuor suo per Ben Solo. Ora ci sono i progetti per il futuro, quello suo e quello della Galassia,  c’è la soddisfazione di quanto è stato conquistato, c’è la fattoria di Luke da liberare dalla sabbia.
Finché è giorno sente davvero che quanti sono morti non se ne sono veramente andati, sente di essere in pace, le sembra persino che Ben non le manchi troppo. Ma la notte tutto tace nel deserto di Tatooine, non ci sono più battaglie, non ci sono più vittorie e Rey si ricorda di quando restava insonne su Jakku, ricorda di non avere altra famiglia che la Forza e ricorda che Ben non è lì con lei e non è in nessun altro angolo della Galassia.
“Sii con me.” Mormora cercandolo nella Forza “Sii con me. Sii con me.”
 
“Non riesci ancora a dormire, Rey?”
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Tide