Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: reylomine    03/01/2020    1 recensioni
(Retelling di Star Wars: The Rise of Skywalker)
Dopo la disfatta della Battaglia di Crait, le forze della Resistenza ribelle si sono disperse: gli alleati sembrano svaniti e ogni speranza perduta. Il Generale Leia Organa ha in mente di richiamare a sé vecchi amici ma per farlo ha bisogno di Rey, l'Ultimo Jedi, capace di ridare speranza alla Galassia dopo il sacrificio del fratello, Luke Skywalker.
Ma Rey non è il Jedi di cui tutti hanno bisogno: il suo addestramento non è completato e per lei le vie della Forza sono ancora impervie e piene di ostacoli. Ma c'è ancora qualcosa che non le torna, e sarà meglio sistemarla alla svelta prima della battaglia finale contro il malvagio Primo Ordine...
Intanto, il nuovo Leader Supremo Kylo Ren è alle prese con le tensioni interne al Primo Ordine: il Generale Hux ha molti dubbi circa la morte del Leader Supremo Snoke. A complicare la situazione è l'arrivo dei Cavalieri di Ren, che nutrono dei dubbi circa la fedeltà di Kylo al Lato Oscuro.
Ma una nuova minaccia si profila all'orizzonte: un misterioso segnale porta il messaggio di una forza armata chiamata "la Contingenza", che ha dichiarato guerra alla Galassia intera.
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey, Rose Tico
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È tempo di agire! Dopo la disfatta della Battaglia di Crait, le ultime forze rimaste della RESISTENZA si sono riunite per riorganizzare le proprie fila. LEIA ORGANA tenta di ristabilire i contatti ormai spezzati con gli alleati ribelli. Intanto, la giovane apprendista Jedi REY tenta di imparare le vie della Forza con l'aiuto dei Sacri Testi.

Nel frattempo, il nuovo Leader Supremo KYLO REN è alle prese con le tensioni sempre più pressanti all'interno del PRIMO ORDINE: oltre ai sospetti del GENERALE HUX si aggiunge l'arrivo di alcune vecchie conoscenze, i CAVALIERI DI REN.

Ma dallo spazio arriva un segnale misterioso: una nuova forza armata, la CONTINGENZA, ha appena dichiarato guerra non solo al Primo Ordine, ma alla GALASSIA intera...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: reylomine