Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: meryl watase    06/01/2020    0 recensioni
Questa storia partecipa alla Epiphany Run indetta dal forum Piume d'Ottone.
È una raccolta di brevissime one shot e flash fic ambientate in vari universi alternativi
1) Coffee Shop! Au Ochako/Izuku/Kacchan commedia
2) Zombie! Au BakuDeku horror
3) Mafia! Au Bakugou/Ochako angst
Genere: Angst, Commedia, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Kirishima Eijirou, Ochako Uraraka
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il cuore batteva fin troppo velocemente, il sangue scorreva nelle vene come un fiume in piena, la testa gli faceva male, i polmoni bruciavano nell'inspirare ed espirare eppure Bakugou stringeva tra le mani una mazza da baseball insanguinata e si guardava attorno circospetto come i suoi compagni. Accanto a lui Kirishima si asciugava il sudore dalla fronte con una manica strappata della sua maglietta, una pistola sparachiodi in mano - rubata dalla ferramenta vicina casa sua - e gli occhi altrettanto vigili.
"Sei sicuro di aver fatto bene a mandae via Iida e Midoriya?" gli chiese.
"Tsk, sarebbero stati solo d'intralcio!" rispose Kacchan, sprezzante, ma l'altro sapeva che quella era solo una maschera.
"Avresti dovuto dirglielo."
"Di cosa diavolo stai parlando?"
"Dei tuoi sentimenti per Midoriya."
"Sentimenti!? Non dire assurdità!"
"Questa missione è un suicidio. Li vedi quanti sono? Non riusciremo mai ad attraversare la piazza" affermò Kirishima, osservando sgomento le figure che sciamavano sbavando e gemendo.
Dannatissimi zombie che li avrebbero fatti a pezzi non appena si fossero mossi dalla posizione sicura in cui si erano rintanati al momento.
"Non ha importanza."
Ci mise un attimo a capire che non stava parlando della missione e gli lanciò un'occhiata stupita.
"Perché?"
"Perché non tutto dev'essere detto esplicitamente. Non cambia niente della situazione attuale" gli rispose, prima di lanciare un urlo entusiasta e buttarsi nella mischia cominciando a fracassare teste sorridendo sicuro di sé come sempre.
"Stupido pazzo" gli urlò contro seguendolo.
In fondo chi è più pazzo, il pazzo o quello che lo segue?
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: meryl watase