Serie TV > Supergirl
Ricorda la storia  |       
Autore: fulmineo    06/01/2020    1 recensioni
Durante uno scontro, le vite di quattro Supereroine cambieranno radicalmente. Riusciranno i vari nerd a trovare una soluzione? Supergirl/Arrow /Legends of Tomorrow.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: Cross-over, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Superbabies

Era una giornata tranquilla e Kara Danvers aveva appena finito di lavorare alla CatCo e stava tornando a casa, ove si sarebbe preparata per uscire, visto che c'era la festa di compleanno di Cat Grant.

La donna in carriera avrebbe festeggiato sulla spiaggia, coi fuochi d'artificio, visto che erano i suoi secondi anta.

Tornata a casa, la bionda non pensò di trovare lì sua sorella Alex assieme al Team Arrow e alle Leggende "Ehi! Che bello rivedervi. Come state?"

Felicity Smoak l'abbracciò subito "Benone! E tu?"

"Bene. Devo prepararmi perché la signora Grant compie gli anni e ci sarà una festa in spiaggia."

"Possiamo imbucarci." Suggerì Mick.

"Non credo ci saranno problemi, alla fine finiremo per essere il doppio degli invitati..."

"Chi sono gli invitati?" Chiese Rene.

"Tutti gli impiegati della CatCo." Rispose la bionda.

Kara andò poi in bagno a prepararsi, mentre gli altri continuavano a scrivere il rapporto per il DEO, visto che Alex e Brainy erano andati su Terra 1 ad affrontare quattro alieni che, purtroppo, erano riusciti a scappare chissà dove.

Kara riemerse dal bagno una mezz'ora più tardi, entrò nella sua stanza e riapparve davanti a loro con due vestiti in mano "Eccola..." Sussurrò Alex, che già sapeva che Kara le avrebbe chiesto un parere.

"Rosso!" Disse Zari.

"Io metterei il verde..."

"Ci penso io, Kara." Avanzò Felicity "Fammi vedere cosa offre il tuo armadio."

La bionda accompagnò la nerd in camera sua e uscirono poco dopo "Sei davvero bella!" Ammise Mick.

"Uhm... Grazie." Sorrise Kara, che non si aspettava un complimento da lui.

Uscirono tutti di casa ed optarono per una piacevole passeggiata fino alla spiaggia, che non era molto lontana, visto che il tempo era bello.

Una decina di minuti e furono a destinazione, con Kara che lasciò sorella ed amici accanto ad uno dei tavoli, mentre lei sarebbe andata da Cat "Oh, eccoti Keira!"

"Signora Grant... Posso fare qualcosa?"

"No, è tutto apposto. Divertiti... Ma quando terrò il mio discorso, mi aspetto di vederti in prima fila!"

"Sicuramente."

Allora la bionda tornò dai suoi amici, appena raggiunti da Maggie, la ragazza di Alex "Questo cibo è fantastico!"

"Non ingozzarti, Mick, o starai male!" Lo ammonì Sara, totalmente persa dietro ad Ava.

Invece Laurel fissava qualcosa sul tavolo a braccia incrociate "Se ti concentri di più rischi di esplodere..."

La bionda sapeva di avere accanto Dinah "Non riesco a decidere..."

"Tra cosa?"

"Gelato alla crema o alla stracciatella?"

"La ritengo una scelta impossibile."

Poi Cat, salita sul piccolo palchetto appositamente allestito, attirò l'attenzione generale ed iniziò il suo discorso di ringraziamento per gli invitati, oltre a qualche aneddoto sulla sua vita, finché delle grida non attirarono la loro attenzione.

"Sono quegli alieni!" Disse Diggle.

"Andiamo!"

Kara si nascose dietro alcune auto parcheggiate per mettere i panni di Supergirl, partendo poi all'attacco assieme a tutti gli altri, anche se Ava, Amaya, Felicity e Thea aiutavano gli invitati a scappare.

"Io non vado!" Se ne uscì Lena Luthor, una delle poche persone invitate che non facessero parte della CatCo e che non fossero imbucate.

"Sia ragionevole!" Tentò Amaya.

Kara, Laurel, Zari e Sara notarono un alieno di colore diverso dagli altri "Per me quello è il capo..."

"Concordo."

"Attacchiamo lui e gli altri tre dovrebbero andarsene o arrendersi!"

Insieme si scagliarono contro l'alieno, ma questo sparò un raggio violaceo dalla bocca che le colpì in pieno.

Alex e gli altri erano preoccupati per le amiche e, quando tre alieni su quattro riuscirono a scappare, l'altro era stato catturato da Nia, Diggle e Acciaio, andarono a cercarle.

"E-Ehi... Ehi!"

Gli eroi fissarono Cat, che conosceva la vera identità di Kara e che avrebbe mantenuto il segreto su quelle degli altri "Che succede?"

"Io... Credo di averle trovate..."

Tutti di avvicinarono, comprese Lena, Amaya, Ava e Felicity e nessuno riuscì a credere ai propri occhi.

"Io... Non capisco..."

"Nemmeno io."

"Propongo... Di cercare una soluzione. E in fretta!"

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo