Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: SheilaPhoenix    07/01/2020    0 recensioni
SaNami ispirata dalla canzone del re leone 2 "L'amore troverà la via"
Quando Nami è in cerca di Sanji assieme a Lufy, capisce che forse Sanji era più importante di qualsiasi altra cosa, di qualsiasi tesoro, con lui si sentiva a casa e meno sola.
I pensieri di Sanji sono uguali a quelli di Nami, ma lui vuole proteggerla a qualunque costo, persino mentendo a tutti.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E noi siamo qui in un mondo che
Noi affronteremo, da soli, io e te
Io non voglio avere
quello che hanno gli altri
Forse non son forte ed ho paura
Ma dentro al cuore son sicura
L'amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che nasce dentro al cuore
Per noi due l'amore
Troverà la via

Nami sospirò per l’ennesima volta quella mattina, ormai erano quasi vicini a Sanji e lei lo sentiva.
Appena se ne era andato, subito dopo il suo sorriso gentile rivolto a lei, Nami si era sentita sola.
Il cuore, aveva preso a batterle fortissimo nel petto, lo aveva difeso contro Zoro, anche se dentro di se, sapeva che lo spadaccino era preoccupato, a modo suo ma era preoccupato anche lui.
Aveva improvvisamente capito che Sanji forse non l’avrebbe più rivisto e aveva pianto, aveva pianto tantissimo chiamando il suo nome, senza importarsene che gli occhi di Brook e Chopper erano rivolti a lei, Nami non aveva mai creduto di vedere Sanji andarsene via, di solito lei si nascondeva dietro la sua schiena se era nei paraggi e aveva paura, sapeva di non essere forte come lui e sapeva che l'avrebbe protetta sempre.
Che sciocca era stata, in passato la presenza di Sanji così come il suo essere gentile ed essere dolce sopratutto con lei, lo sottovalutava, ma ora che non c’era avrebbe pagato per riaverlo, avrebbe persino rinunciato al tesoro più grande di tutti i mari per riportarlo indietro.
Solo con lui si sentiva a casa, senza Sanji non sarebbe mai stata la stessa cosa.
Per questo lo avrebbe riportato indietro lei stessa, avrebbe fatto ciò che Sanji faceva da sempre per lei, proteggerlo.

Se tu avrai paura, no, non capirai
Che l'amore è giusto e non ti lascia mai
È perfetto il mondo dentro agli occhi tuoi
Con la gioia che c'è in te e c'è in me
Agli altri noi diremo che
L'amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un'armonia
Che sboccia come un fiore
Per noi due l'amore
Troverà la via
Per noi troverà la via

Sanji sospirò forte, sperava che con tutta questa faccenda non aveva messo paura a Nami, sperava che stesse bene e che gli altri si stavano prendendo cura di lei.
Non poteva fare altro che andarsene per difendere i suoi amici, per proteggere lei.
Si sarebbe sacrificato perché Sanji sapeva che solo guardando gli occhi di Nami si sentiva davvero bene, in pace, ed il mondo che a lui sembrava ingiusto diventava un posto bellissimo, doveva proteggere quegli occhi, quel sorriso.
Ma questo, la sua adorata non poteva saperlo.
Forse l’avrebbe delusa, ma andava bene così, l’importante era che lei fosse stata al sicuro.
Sanji si guardò attorno mentre il calesse della famiglia, viaggiava presso la dimora di Big Mom, forse dentro di se voleva vedere arrivare i suoi amici, la sua Nami, per riportarlo indietro.
Nessuno di quelle persone, poteva capire cos'era l'amore e neanche se l'avesse spiegato loro avrebbero capito.
Lufy e gli altri Erano loro la sua famiglia, Nami era la sua casa, il posto in cui sarebbe voluto tornare.
Ma sapeva anche che non poteva lasciare che accadesse loro qualcosa, così avrebbe mentito e avrebbe continuato con quella farsa, che lui doveva andare.
Nonostante tutto, aveva paura anche lui per le conseguenze, aveva paura di vedere quegli occhi versare lacrime amare, per lui.
Fortunatamente Nami ora era al sicuro, lontana da quella merda che lo vedeva coinvolto.
Con mano tremante, Sanji si accese una sigaretta, quando sentì in lontananza una voce a lui inconfondibile, che sperava di non udire mai in quel posto.
<< Sanji-Kun per fortuna ti abbiamo trovato, avevo paura di non rivederti >>.
Sanji fece cadere la sigaretta dalle sue mani, Nami, no perché la sua Nami era lì, quello sciocco di Lufy come aveva potuto permetterle di seguirlo, ora la sua vita era in pericolo e per colpa sua.
Un ultimo sforzo, Sanji avrebbe dovuto fare un ultimo sforzo per cercare di salvarle la vita.
Mentire ancora, ma almeno lei sarebbe stata al sicuro.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: SheilaPhoenix