Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: katerina_21    04/08/2009    1 recensioni
Apro un occhio solo e per poco non mi viene un colpo. Orlando Bloom è qui. Proprio davanti a me. Sorride, forse un po' troppo divertito e se non si chiamasse Orlando Bloom lo avrei mandato a quel paese già da un pezzo. Lo squadro per bene con il mio occhio mezzo aperto: jeans Diesel un po' sgualciti, bandana gialla annodata al polso e camicia nera semplice. Se non fosse per gli avambracci muscolosi che si intravedono dalle maniche rimboccate non sarei in questo stato.
Non è vero. Starei comunque con un occhio aperto e uno no e il pollice e l'indice uniti. Se fosse arrivato con altri cinque minuti di ritardo probabilmente mi avrebbe ritrovato a urlare ohm in mezzo al bar, per terra con le gambe incrociate e una schiera di nuovi seguaci dello yoga a cui insegnare.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This Evening is the evening
capitolo due.





Mantieni la calma e il sangue freddo Becky. Andrà tutto bene, liscio come l'olio.
Orlando Bloom esce dal bagno e per poco non sobbalzo quando noto un particolare: è senza maglietta.
Ora sono seriamente nel panico più totale. Le gambe sono diventate budino e anche se sono seduta sò per certo che se mi alzo crollo per terra, le mani tremano e per poco non ho paura che lo champagne bagni la moquette pregiata color crema.
< Sono un disastro, non è vero?> mugugna Orlando avvicinandosi ed io - come un'idiota - mi tiro indietro, stringendo il bicchiere. Lui pare accorgersi del mio imbarazzo perchè ridacchia ed è tanto vicino che riesco chiaramente a sentite odore di alcool.
Che abbia una riserva di whisky nel bagno?
Tutto può essere. Scuoto la testa come per liberarmi dai miei soliti, stupidi, senza senso pensieri.
< Eppure non ero così, ero innamorato di lei, non flirtavo con ogni ragazza carina... Almeno non davanti a lei!>
Orlando Bloom ha detto che sono carina! Sorrido beata, senza più ascoltare il suo sproloquio.
<...Ma non so, forse non la amo più... tu che dici?>
Oddio. Dice a me?
Ma certo che dice a me, che stupida!
Per fortuna Orlando sembra ancora molto preso dal suo monologo e non pare nemmeno accorgersi di non aver ricevuto nessuna risposta; continua a chiacchierare, con qualche pausa durante la quale ho il terrore di dover dire qualcosa. Passano i minuti e lui continua a sparlare, passando da un argomento all'altro: il lavoro, le sue relazioni e mi sembra perfino di aver udito qualcosa a proposito di un nuovo film.
E' perfino meglio della nostra intervista, tocca che mi ricordi tutto quanto.
Ad un tratto Orlando si avvina mentre io, rigida come un tronco al bordo del letto e con ancora il bicchiere di champagne stretto tra le mani, rabbrividisco avvertendo il suo fiato caldo sul collo.
< Ma perchè sei così rigida? > mormora, poggiando la mano sulla mia spalla.
Oddio signore, qui rischio di rimanerci secca sul serio. E dire che la mia vita non è certo stata 'piena' di relazioni, anzi... Quando avevo quindici anni soffrivo terribilmente perchè ancora non avevo baciato nessun ragazzo, mentre la mia migliore amica dell'epoca sì e più di uno.
Ah! Beccati questa Juliet Smith! Tu mica l'hai baciato Orlando Bloom!
Mentre le nostre labbra si avvicinano pericolosamente, vorrei mettermi a urlare o ridere - ma anche entrambe le cose mi vanno bene - e scattare una foto a questo momento indimenticabile.
Ecco fatto. Ora sì che sono in Paradiso.
La mia bocca non molto esperta si sta piacevolmente intrattenendo con quella di una star di fama mondiale ed io sono al settimo cielo.
Non capita tutti i giorni, no?

E' stato fantastico, ma non aspettatevi che vi racconti qualcosa! Sono troppo timida...
Ma vi basti sapere che ora sono sotto le lenzuola, mentre Orlando è in bagno a farsi una doccia.
Aaaaah. Ho quasi paura che tutto questo sia solo un sogno, ne soffrirei terribilmente. Forse in realtà sto dormendo e quando mi sveglierò ricorderò soltanto come io e Orlando Bloom ci siamo stretti la mano cordialmente prima di tornare ciascuno alla nostra vita.
Eh no, ma io lo so che non c'è stata solo una stretta di mano....
Quando lo racconterò a Izzie non ci crederà. Di certo non ci crederà. Dovrei raccogliere qualche prova... mi guardo intorno, scrutando ogni centimetro della stanza lussuosa. Allora, cosa non metterebbe mai in dubbio la mia esperienza?
Un ciuffo di capelli non basta...
Ma sì! Come ho fatto a non pensarci subito?! Una bella foto con il mio cellulare! La potrei perfino utilizzare come sfondo!
Mi alzo, tirandomi dietro tutte le lenzuola bianche e afferro il cellulare nella tasca della mai borsa.
Ora il problema è come inquadrarmi nel letto di Orlando Bloom. Dovrei utilizzare l'autoscatto... ma il mio cellulare non ne è provvisto.
Solo io ho un cellulare senza autoscatto, diamine!
Un'altra idea mi illumina.
Una foto di Orlando Bloom sotto la doccia è decisamente una prova sufficiente, insomma!
Infilo i pantaloni e la camicia di fretta, così come le Jimmy Choo. Devo essere pronta a scappare, caso mai Orlando si accorga di me.
Quatta quatta mi avvicino a bagno e socchiudo la porta, pronta per la mia missione.
Ora mi tocca solo aspettare che esca dalla doccia e io TAC! Pronta per fare la foto!
Intanto posso godermi la vista di Orlando attraverso il vetro della doccia. Non che io non abbia avuto occasione di vederlo nudo, durante la scorsa notte...Ma dopo tutto se ne ho l'occasione... perchè non coglierla?!
Ma ecco che Orlando esce dalla doccia gocciolando, sta cercando con la mano il cellulare.
Uno... due... tre e FLASH!
Ops. Non ricordavo che facesse questo rumore il mio cellulare. Orlando si volta sorpreso, ma è ancora più sorpreso quando si accorge di me, con il cellulare in una mano e la bocca aperta in una perfetta O.
Oh cazzocazzo! Forse è meglio che scappi. Mi volto e inizio a correre, agguantando la mia borsa mentre sento distintamente una voce - la bellissima voce di Orlando - urlare: 'Hey!!'.
Lo posso anche capire, insomma ora chissà che pensa. Forse mi ha scambiato per una maniaca oppure, dato che sono una giornalista, crede che possa utilizzare la foto per il mio articolo...Ma non farei mai niente del genere, non scendo tanto in basso.
Utilizzerò nel mio articolo solo ed esclusivamente la nostra intervista. Punto.
Tiro un sospiro di sollievo quando salgo sul primo taxi libero. Sono salva.

< Sono tornata!!> urlo appena chiudo la porta.
Izzie già mi è addosso, euforica.
< Allora? Che è successo?! Racconta, che aspetti!> dice tutto d'un fiato, provocando la mia ilarità. continua lei pizzicandomi il braccio.
dico io sorridendo.
Poco dopo siamo sedute in cucina e Izzie stringe il mio cellulare con gli occhi sbarrati, fissando la foto.

Io alzo le spalle, come se non mi riguardasse più di tanto. In realtà sono euforica a dir poco.
< E be'... com'è stato? Una star in genere...è molto più in alto di livello rispetto ai comuni mortali.> mormora lei ridacchiando, come se fosse un'esperta riguardo le star di Holliwood.
Sghignazzo a mia volta.
< E' stato assolutamente stupendo, sul serio.>
Izzie mi osserva in modo strano.

< Niente, mi sembri... diversa. Sei un po' ebete in effetti.> dice con un ghigno. < Certo peccato per questo braccio... - continua tornando a fissare la foto - se si fosse scansato un po' avrei potuto vedere...>
< Izzie!!!> la rimprovero io prima che possa finire la frase, ma non posso fare a meno di scoppiare a ridere. E' bello avere un'amica.
All'improvviso mi ricordo del bel ragazzo che avevo notato in casa e colgo l'occasione al volo per scoprire qualcosa.
< Izzie... sai quel ragazzo che vedo spesso qua, vero?> le domando. Lei sembra aver già capito.
< E' solo un amico, Rebecca.> mormora lei.
< Sbaglio o c'è una sfumatura di delusione nel tuo tono?>
Lei alza lo sguardo, stavolta seria. < Sai bene qual'è il motivo, Becky. Sono sempre stata cotta di tuo fratello e non riesco a trovare nessun altro che me lo faccia dimenticare.>
All'improvviso il mio entusiasmo scompare. So bene quanto la mia migliore amica abbia sofferto per Ed, che è così bello che spesso la gente sapendoci fratello e sorella non può fare a meno di esclamare: 'Ma davvero?!'.
Di certo i geni del fascino non l'ho ereditati io, in famiglia.
Eppure una parte di me non ha mai smesso di sperare in un loro fidanzamento, li vedrei così bene insieme! Ed però è da poco fidanzato con un'altrettanto bella ragazza conosciuta in palestra e non mi era mai sembrato così preso. Questo però non gli impedisce di continuare a flirtare con Izzie, che di certo non gode di queste false illusioni, le quali non fanno altro che far calare il suo già basso livello di autostima.
< Va be', io devo uscire, ci vediamo per l'ora di pranzo.>
Annuisco, ancora presa dai miei pensieri.
Izzie mi lancia il cellulare e io lo afferro al volo. Eccolo là Orlando Bloom, sullo sfondo.
Sorrido e non posso fare a meno di ripensare alla notte appena trascorsa.


continua....

Eccomi qua!
Ormai l'avrete capito che io non sono molto veloce negli aggiornamenti! Anzi, probabilmente sono una delle più lente qui dentro!
Spero sul serio che mi perdonerete e che questo capitolo non vi abbia deluso. A me un po' sì, se devo essere sincera, ma aspetto per sapere il vostro parere!(Non siate troppo cattivi che poi mi demoralizzo! xD)
Ringrazio LadyElizabeth, (sono contenta di avere una nuova lettrice! Grazie per il complimento e be' ti confido un segreto: anche io non sono per niente dispiaciuta per Miranda!)  cloddy_94, (tutti si sorprendono quando vengono a sapere che ho solo 14 anni ma be' credo che alla fine sia un complimento, no? Ecco l'aggiornamento, anche non è "il più presto possibile".... ehm.) una_come_tante, (ecco qua il nuovo capitolo, scusa anche a te per il ritardo! Proverò ad impegnarmi di più ed a aggiornare più presto) e rikk992 (Allora sono riuscita nel mio intento! Non volevo assolutamente scrivere una ff troppo dolce, perchè credo che ce ne siano già in grande quantità... e anche se sono una tipa abbastanza romantica, questa volta volevo solamente far ridere! Un bacio e continua a recensire, mi raccomando!)
Un bacione a tutte, anche a chi legge soltanto...
Fatemi sapere che ne pensate e soprattutto come vorreste che continuasse la storia.
Cate!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: katerina_21