Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: Violet Sparks    27/01/2020    19 recensioni
Dopo la sua redenzione, Ben Solo vive insieme a coloro che sono rimasti della Resistenza.
Finn osserva lui e Poe interagire e arriva ad una conclusione.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Finn, Poe Dameron
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WARNING: La storia che segue prende avvio da uno spunto, elaborato esclusivamente da fan della saga, secondo cui Ben Solo e Poe Dameron avrebbero potuto verosimilmente conoscersi ed essere stati amici in adolescenza.
 
Insight
 
 
 
“Devi tagliare qui! Qui! Se tocchi quello, saltiamo in aria!”
“Lo so.”
“Davvero? Perché non sembra!”
Finn li osservava, li osservava attentamente e non poteva fare a meno di porsi qualche domanda.
Quando Poe gli aveva confessato che lui e il redento Kylo Ren, in realtà, si conoscevano già da bambini, non aveva trovato la cosa tanto improbabile: con genitori così coinvolti negli affari della Galassia, era plausibile che si fossero già incontrati.
D’altronde erano quasi coetanei.
Solo che…
“Cazzo!” esplose all’improvviso Ben Solo, lanciando per aria il marchingegno che lui e il pilota stavano cercando di installare su una X-wing.
Finn sussultò.
Poe invece, gli si avvicinò sbuffando.
“È perché non ci vedi, idiota! Hai sempre questi capelli davanti agli occhi.” sbottò, dopodiché, come se fosse la cosa più naturale dell’universo, prese un elastico e gli andò dietro.
Le sue dita cominciarono a scorrere tra i capelli corvini di Ben, legandoli in una specie di codino. Quello protestò un poco, poi però lo lasciò fare, rimanendo incredibilmente quieto, mentre le mani di Poe passavano sulla sua testa e lungo la nuca, per raccogliere tutte le ciocche.
“Ecco, così dovrebbe andare meglio.” disse infine il pilota, piuttosto seccato, eppure Finn notò bene come la sua presa indugiasse ancora un po' sulla cute dell’altro.  
 
No, concluse tra sé e sé.
Forse non si erano semplicemente incontrati…
 
 
 
 
 
 
 
 
 







Note Autore:
Lo ammetto, ho recuperato l’ultima trilogia di Star Wars soltanto questo gennaio, ma la visione ha dato ugualmente i suoi frutti: il Kylo Ren/Ben Solo di Adam Driver mi ha rubato il cuore e i bellissimi spunti Darkpilot (Ben Solo/Poe Dameron), che ho trovato in giro per il web, sono stati il colpo di grazia.
Sebbene sia soltanto uno spunto dei fan, l’idea di un’amicizia/relazione intima con Poe mi ha fatta sciogliere: credo proprio che una figura come la sua avrebbe avuto dei risvolti interessanti nella vita difficile di Ben Solo! Per questo ho intenzione di scrivere tanto altro su di loro.
So... STAY TUNED!

AIUTO: ho notato che la DarkPilot (Ben/Poe) risulta quasi sconosciuta in Italia!
Shipper se ci siete, battete un colpo!
Sono in ritardo, ma ci sono anche io!

 

Violet Sparks
 
   
 
Leggi le 19 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Violet Sparks