Fanfic su artisti musicali > Queen
Ricorda la storia  |      
Autore: leila91    04/02/2020    12 recensioni
“Tesori, insomma! Di questo passo non finiremo mai… Si può sapere cos’avete oggi?”
Fred sbuffa, spazientito.
Ma quelli fanno finta di non sentire.
E tutto per un po’ di vento… come fosse la prima volta che a Londra si scatena una tempesta!
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freddie Mercury, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Distrazioni irresistibili


 
 
Tesori, insomma! Di questo passo non finiremo mai… Si può sapere cos’avete oggi?”
Fred sbuffa, spazientito.
Ma quelli fanno finta di non sentire.
E tutto per un po’ di vento… come fosse la prima volta che a Londra si scatena una tempesta!

“Ragazzi! Basta, dobbiamo rimetterci al lavoro!”

La risposta questa volta è un coro di miagolii, ma non rivolti a lui.
Delilah, Miko e Romeo zampettano senza tregua sul davanzale, accavallandosi gli uni sugli altri.
Il turbinio delle foglie e gli ululati del vento sono uno spettacolo irresistibile, pare.

 
Fred si rassegna, affacciandosi alla finestra assieme a loro.
L’assegnazione delle camere della nuova casa dovrà aspettare.




 

Note autrice:
 

Storiella ispirata dalle simpaticissime micie di Carmaux (e per questo a lei dedicata!) che oggi si stanno godendo una ventosissima giornata, qui nella nostra zona ^^. Non riescono a staccarsi dalla finestra, ahahahahaha.
Ne approfitto per farti tanti in bocca al lupo per gli esami, dear <3

Grazie per aver letto, spero vi sia piaciuta (e spero anche di essere riuscita a ingannarvi un pochino, facendovi credere che Fred stesse parlando con la band... *dite di sì, mentitemi, vi pregoh)

Un bascio a todossss

Bennina
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Queen / Vai alla pagina dell'autore: leila91