Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Golden locks   Capitolo: 1
Matt non poteva sopportare di essere escluso dalle decisioni di Mello, meno che meno da quella decisione, ma non voleva davvero fargli male, non ci riusciva a essere cattivo con Mello. Voleva solo fare qualcosa di così bello da rimanergli scolpito nella mente.
------------------------------------------
Voleva tornare in Inghilterra, sentire il suo accento sulla bocca degli estranei, sentirsi a casa, rivedere la Wammy’s House, andare da Roger, che aveva consegnato i ritratti di Mello e Near al nemico, e dargli un pugno in faccia, a spaccargli quegli occhialetti del cazzo, perché se lo meritava.
Lo sentiva che non c’avrebbe mai più rimesso piede nella sua cara vecchia Inghilterra, ma non riusciva a spegnere i suoi sogni come spegneva la fiammella dell'accendino tra l’indice e il pollice. Voleva tornare bambino, voleva che Mello tornasse bambino, ci pensava sempre, ma non sarebbe mai potuto accadere e quel pensiero lo faceva impazzire. Va bene orfani, va bene soli, ma bambini, per pietà. Perché aveva bisogno di cambiare il passato per cambiare il futuro, gli serviva far crescere Mello ripetendogli ogni giorno che lo scopo della sua vita doveva essere lui stesso e nient’altro, e allora magari lui lo avrebbe ascoltato.
Personaggi: Matt, Mello
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Death Note
Vai alla pagina dell'autore: Golden locks